Mio nonno Roberto mi aveva avvertito: ‘Lascialo stare Osvaldo’ e ora mi manca

Mio nonno Roberto mi aveva avvertito: ‘Lascialo stare Osvaldo’ e ora mi manca

Orietta Berti a La Volta Buona: “Fiorello porta gioia e serenità con la sua canzone.”

Successivamente, l’attenzione si è spostata sul marito di Orietta Berti, Osvaldo Paterlini. Orietta Berti ha raccontato la storia del loro amore tornando indietro nel tempo durante un’intervista a La Volta Buona. Ha raccontato di aver incontrato Osvaldo alla fiera di San Simone, dove lo invitò a casa sua per un caffè insieme ad amici. All’inizio, Osvaldo sembrava un po’ snob, ma dopo una settimana si presentò a casa di Orietta e fu presentato alla madre e alla nonna della cantante, visto che il padre era recentemente scomparso. La nonna di Orietta la avvertì di lasciar perdere Osvaldo perché era troppo magro, ma nel tempo è riuscito a farsi voler bene.

Parlando della loro relazione, Orietta ha spiegato che, sebbene abbiano realizzato alcuni dei loro sogni, come amare viaggiare, ora Osvaldo preferisce rimanere a casa, e lei non viaggia senza di lui. La cantante ha anche rivelato di sentirsi molto sola a causa del suo intenso lavoro. Ha parlato della collaborazione con Fiorello per il brano “Una vespa per due”, spiegando che inizialmente doveva essere solo un jingle per un programma televisivo, ma è diventata una canzone completa grazie all’entusiasmo di Fiorello.

Durante l’intervista a La Volta Buona con Caterina Balivo, Orietta Berti ha raccontato aneddoti divertenti, come quando suo marito criticò il suo abito per il Festival di Sanremo dopo 29 anni. Ha condiviso i dettagli dei suoi 57 anni di matrimonio con Osvaldo, sottolineando la complicità che li lega.

In occasione del suo compleanno, Orietta Berti ha pianificato di lavorare invece di organizzare una festa o prendersi una pausa. Ha parlato dei suoi progetti futuri, inclusi concerti e promozione della sua musica, incluso il successo del brano “Mille” con Fedez e Achille Lauro. Ha raccontato di come la collaborazione con Fedez è nata e di come l’artista l’abbia incoraggiata a cantare in modo naturale come se fosse sotto la doccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *