Mirko Brunetti smentisce le voci e confessa di essere a pezzi per la rottura
Da giorni circolano voci su una presunta crisi tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, e poco fa lei ha confermato la rottura della loro relazione. I rumors suggerivano anche dissapori tra i genitori di Perla e Mirko, ma lui ha negato categoricamente tutto, intervenendo su Instagram per spiegare che i genitori di Perla sono stati come una seconda famiglia per lui: “Mi hanno apprezzato in ogni modo e mi hanno trattato come un figlio”. Quindi, una smentita netta a tutte le voci malevole in circolazione. Mirko ha anche rivelato di star soffrendo per quanto è accaduto con Perla e sembra che sia stata lei a prendere la decisione finale di porre fine alla relazione.
A mio parere, leggendo le dichiarazioni di Mirko e quelle di Perla, è evidente che sia stata lei a interrompere la relazione e sinceramente mi dispiace, perché stavolta sembrava che potessero arrivare davvero lontano insieme. #perletti
Lo sfogo di Mirko Brunetti.
“Questo è un momento difficile per me, scrivere queste parole è doloroso ma sento che è necessario farlo. La nostra storia ha radici profonde, è iniziata molto tempo fa e si è svolta in un mondo tanto strano quanto difficile da gestire. Per questo motivo ho preso del tempo per riflettere in silenzio, rischiando di mancare di rispetto verso chi mi supporta ogni giorno, ma sono convinto che mi comprenderete.
Abbiamo tentato veramente di ricostruire tutto da zero in questo percorso, partendo dalle basi che avevamo costruito nel tempo e che credevo ci rendessero indistruttibili. Ecco perché è così difficile da accettare e da condividere, soprattutto quando ami qualcuno incondizionatamente e riponi fiducia in un futuro importante insieme. È difficile da comprendere quando ti rendi conto che non è stato sufficiente, e forse non lo sarà mai. In una relazione si cresce insieme, condividendo sogni e ambizioni, credendo l’uno nell’altro senza mai diventare un ostacolo alla crescita personale e professionale, perché a quel punto non c’è molto che tu possa fare.
La nostra storia è stata la storia di tutti, perché è stata pura, vera e sincera. Ho sognato insieme a ognuno di voi. Lei rimarrà una delle persone più importanti della mia vita, sarà sempre parte di me. Le nostre strade si separano ma ci sarà sempre qualcosa da condividere, come un supporto di fronte alle sfide che Perla potrebbe incontrare. Sarò sempre la sua spalla, lei lo sa bene. Tra di noi ci sarà sempre un grande rispetto e il grande affetto verso i suoi genitori non svanirà mai. Sono stati come una seconda famiglia per me, apprezzandomi in ogni modo e trattandomi come un figlio, e non smetterò mai di ringraziarli”.