Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch

0

Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch – La nuova Miss Italia è Alice Rachele Arlanch. Arrivata con la fascia di Miss Trentino ha avuto la meglio contro le altre 29 aspiranti. La piú bella d’Italia ha solo 21 anni, è alta 1.78, occhi verdi, capelli castani e viene da un paesino di “14 abitanti”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch

Alice Rachele Arlanch è una studentessa di Giurisprundenza. Nella vita sogna di diventare avvocato per poter lavorare nelle Nazioni Unite. È nata in un piccolo Comune, Vallarsa. Dopo avere fatto nuoto per molti anni adesso continua a mantenersi i forma grazie alla corsa ed alla palestra. È una grande tifosa del Milan ed anche amante dei viaggi, ma ha la fobia dei serpenti!

Al secondo posto si è classificata Miss Romagna Laura Coden ed al terzo Miss Friuli Venezia Giulia Samira Lui. La finale è stata trasmessa in diretta su La 7 ed a condurla è stato Francesco Facchinetti. L’edizione 2017, come annunciato, ha spopolato sui social, in particolar modo su twitter che non ha risparmiato nessuna delle concorrenti.

Miss Italia 2017 sui social

Al momento della presentazione Facchinetti ha fatto una precisazione per evitare le gaffe degli anni precendenti: “Nessuna dirà: ‘Sono una ragazza solare, amo gli animali e voglio la pace nel mondo’”. A giudicare dai commenti raccolti su Twitter non sembra che sia andata meglio rispetto allo scorso anno, ecco alcuni dei commenti piú esilaranti:

“Comunque sembrano tutte uguali… stereotipi da instagram!”. “’Amo la vita’. Alternativa oh! Noi tutti amiamo la morte. Tzè”. “Questa che parla di se stessa in terza persona pronta per fare la corteggiatrice da Maria”. “Forse era meglio fargli dire ‘sono una ragazza solare, amo gli animali e voglio la pace nel mondo’”.

“Per dire due parole in croce c’ha messo tre giorni Ma no È L’EMOZIONE”. “Cos’è la sfida a chi trovava la citazione più scontata?”. “’Grazie a Miss Italia ho riscoperto la mia timidezza’. Col bikini”. “’Buonasera… nella vita… nella vita…’. Povera: ha finito i giga mensili”. “Belle le prestazioni a cura di aforismi.it”. “’Il mio sogno è entrare nello spettacolo’… la biglietteria è aperta!!”. “Buonasera. Il mio motto è ‘vorrei ordinare una pizza’”.

Il momento di massima commozione è stato l’arrivo di Gessica Notaro, ex Miss Romagna sfregiata dall’acido da parte dell’ex compagno.

“Io cammino a testa alta, perché non sono io che mi devo vergognare ma chi mi ha fatto questo”

La sue parole hanno raccolto i consensi del pubblico che le ha regalato una standing ovation ed un caloroso abbraccio da parte di Christian De Sica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *