Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Mondiale, Argentina-Perù 0-0: la qualificazione si complica

Male ma non malissimo. C’è ancora speranza per l’Argentina di Sampaoli. Sogni di gloria infranti da un palo che ha negato la gioia del gol a Messi. La Seleccion, però, può ancora qualificarsi all’ultima giornata.

Neanche la Bombonera è riuscita a raddrizzare le sorti dell’Argentina. A causa del pareggio, l’albiceleste scende al sesto posto in classifica, ma grazie alla sconfitta della Colombia contro il Paraguay servirà solo una vittoria agli argentini contro l’Ecuador per qualificarsi a Russia 2018 o andare in spareggio con la Nuova Zelanda.

Grandi assenti del match Dybala e Icardi, il primo, secondo il tecnico, non ancora compatibile con Messi e il secondo ancora non al 100%. La Bombonera, sorprendentemente, a tratti muta, vista l’incapacità di Messi e compagni di rendersi pericolosi.

Nel secondo tempo la storia è cambiata. Benedetto si è mangiato una quantità di gol inverosimile, Messi ha preso il palo di destro e il portiere del Perù ha compiuto miracoli. Banega e Di Maria fuori forma, Gago infortunato. Una giornata sfortunata per l’Argentina.

Ottimista, però, Sampaoli: “Nello spogliatoio è esploso l’entusiasmo quando ci siamo resi conto che basterà battere l’Ecuador per qualificarci”.

Alberto Di Girolamo

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed