Mondiali 2025 di Sci di Fondo: Orari Sprint del 27 Febbraio, Programma TV e Streaming, Azzurri in Gara

Mondiali 2025 di Sci di Fondo: Orari Sprint del 27 Febbraio, Programma TV e Streaming, Azzurri in Gara

sport-tv-06

Mondiali di sci di fondo 2025: la grande attesa per la sprint a Trondheim

I Mondiali di sci di fondo 2025 sono finalmente iniziati, con grande attesa per la sprint a tecnica libera che si terrà a Trondheim. L’Italia si prepara ad affrontare questa importante competizione, con l’obiettivo di ottenere risultati eccezionali. In particolare, gli occhi sono puntati su Federico Pellegrino, che ha dimostrato più volte di poter regalare emozioni straordinarie agli appassionati di sci di fondo.

Secondo quanto riportato da fonti ufficiali, Federico Pellegrino si è preparato al meglio per questa gara e ha mostrato grande determinazione nell’affrontare la competizione. Il suo obiettivo è quello di conquistare una medaglia che lo possa inserire nella storia del fondo italiano, dimostrando il suo valore come atleta di livello internazionale.

La sfida per l’oro e le avversità da affrontare

La gara di sprint a tecnica libera vedrà la partecipazione di numerosi atleti di altissimo livello, ma una delle principali assenze sarà quella di Erik Valnes. Tuttavia, non mancano avversari temibili, tra cui il favorito per l’oro, Johannes Hoesflot Klaebo. Il talento norvegese è considerato uno dei più grandi esponenti dello sci di fondo al giorno d’oggi e si presenta come il principale contendente per la vittoria.

Per quanto riguarda le donne, la speranza italiana è rappresentata da Federica Cassol, che si è preparata con impegno e determinazione per affrontare questa competizione. Le sue performance nelle gare precedenti hanno fatto ben sperare gli appassionati di sci di fondo, che attendono con ansia di vederla in azione.

L’appuntamento con la sprint dei Mondiali di Trondheim è fissato per oggi, con le qualificazioni che inizieranno alle ore 10:00 e le fasi finali che avranno luogo dalle 12:30. Gli appassionati potranno seguire l’evento in diretta tv su Eurosport 1 e RaiSport, mentre la diretta streaming sarà disponibile su RaiPlay, Discovery+, Sky Go e DAZN. Per non perdersi neanche un dettaglio dell’azione sulle piste di Trondheim, è possibile seguire la Diretta Live testuale su OA Sport.

Calendario e dove vedere i Mondiali di sci di fondo in tv e in streaming

Il calendario delle gare dei Mondiali di sci di fondo a Trondheim prevede le qualificazioni della sprint in programma per giovedì 27 febbraio alle ore 10:00, seguite dalle fasi finali alle 12:30. Gli appassionati potranno seguire le gare in diretta tv su Eurosport 1 e RaiSport, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Discovery+, Sky Go, DAZN e RaiPlay.

I migliori atleti italiani si sono preparati al meglio per questa competizione, con Federico Pellegrino a capo della spedizione azzurra. Accanto a lui, anche Davide Graz, Giovanni Ticcò, Martino Carollo, Federica Cassol e Nadine Laurent si preparano a dare il massimo sulle piste di Trondheim, pronti a rappresentare al meglio l’Italia in questa importante competizione internazionale.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *