Mondiali di nuoto in vasca corta 2024: il programma di domani (12 dicembre) – orari, diretta tv e streaming
Terza giornata ai Mondiali di nuoto in vasca corta a Budapest
Siamo in attesa della seconda sessione di finali del pomeriggio ai Mondiali di nuoto in vasca corta alla Duna Arena di Budapest, ma iniziamo già a volgere lo sguardo verso la giornata di domani, la terza della competizione, in cui l’Italia proverà ancora a giocarsi le proprie carte. Tanta Italia in corsia, con atleti pronti a dare il massimo nelle varie gare in programma. Razzetti, De Tullio, Curtis, Della Corte, Mora e la staffetta 4×200 femminile sono solo alcuni dei nomi italiani pronti a mettersi in gioco e dare spettacolo.
La terza giornata vedrà otto finali che determineranno i podi iridati, con atleti pronti a lottare per la gloria e mettere in mostra le proprie capacità. Le gare saranno trasmesse in diretta televisiva su Rai Sport e in streaming su Rai Play, garantendo agli spettatori l’emozione del nuoto in vasca corta direttamente a casa propria. OA Sport seguirà la competizione con la propria diretta testuale, fornendo aggiornamenti in tempo reale.
Il programma della terza giornata prevede una sessione mattutina con le batterie e una pomeridiana con semifinali e finali. Dalle prime ore del mattino fino al tramonto, la piscina di Budapest sarà animata dalle prove dei migliori atleti del mondo, pronti a dar vita a spettacolari performance e a regalare emozioni ai tifosi di nuoto. Tra le gare in programma ci saranno le varie prove di dorso, farfalla, misti e stile libero, con l’Italia pronta a contenderle per il successo.
Per non perdere neanche un istante di questa emozionante competizione, basterà sintonizzarsi su Rai Sport o accedere a Rai Play per seguire tutte le fasi dei Mondiali di nuoto in vasca corta di Budapest. Grazie alla copertura televisiva e in streaming, sarà possibile vivere da vicino le emozioni di una competizione ad altissimo livello, con i migliori nuotatori del mondo pronti a dare il meglio di sé in vasca. OA Sport, come sempre, sarà al fianco degli appassionati di nuoto per fornire aggiornamenti e curiosità sulla manifestazione.
Programmazione TV dei Mondiali di nuoto in vasca corta
Oggi alle 9.02 si terrà la gara dei 50 dorso donne seguita alle 9.17 dalla gara dei 50 dorso uomini. Alle 9.31 sarà il turno dei 200 farfalla donne e alle 9.48 i 200 farfalla uomini. Alle 10.07 si svolgerà la gara dei 100 misti donne e alle 10.18 quella degli uomini. Alle 10.29 sarà il momento dei 400 stile libero uomini seguita alle 11.03 dalla staffetta 4×200 stile libero donne.
Sessione pomeridiana dei Mondiali di nuoto in vasca corta
Nel pomeriggio, a partire dalle 17.32, si svolgerà la finale dei 100 stile libero donne, seguita alle 17.40 dalla finale degli uomini. Alle 17.48 le semifinali dei 50 dorso donne e alle 17.57 quelle degli uomini. Alle 18.06 si disputerà la finale dei 200 farfalla donne e alle 18.16 quella degli uomini. Alle 18.30 sarà il turno della finale dei 100 rana donne e alle 18.38 degli uomini. Alle 18.52 si svolgeranno le semifinali dei 100 misti donne e alle 19.02 quelle degli uomini. Alle 19.13 è prevista la finale dei 400 stile libero uomini e alle 19.29 quella della staffetta 4×200 stile libero donne.
Dove guardare i Mondiali di nuoto in vasca corta
Per seguire le gare in diretta televisiva basta sintonizzarsi su Rai Sport, canale 58 del Digitale Terrestre, che trasmetterà sia la sessione mattutina a partire dalle 8.55 che quella pomeridiana dalle 17.25. Per lo streaming, è possibile seguire gli eventi su RaiPlay. Per una copertura testuale dettagliata, OA Sport garantirà una diretta aggiornata in tempo reale.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it