Monica Bellucci bacio mozzafiato a Cannes infiamma la scena

0

Monica Bellucci bacio mozzafiato a Cannes infiamma la scena- Il festival di Cannes 2017 sembra essersi aperto in maniera molto singolare e sensuale.

A far da madrina la bellissima Monica Bellucci. Ha ballato un tango caliente insieme ad Alex Lutz al quale ha poi dato un bacio appassionato.

Monica Bellucci bacio mozzafiato a Cannes

Durante lo show c’e stata moltissima ironia. Con tanto di scherzo nell’ apertura della busta ricordando l’episodio avvenuto agli Oscar di quest’anno. Una gaffe sul premiato che nessuno ha dimenticato.

La Bellucci si é presentata con un bellissimo abito color Blu Scuro firmato Dior. Un velo trasparente che ha fatto parlare i fotografi. Qualcuno avrebbe intravisto un’accidentare fuori uscita di sen0.

“Prometto di essere soggettivo e passionale, prometto di consacrare anima e corpo a questo ruolo e non sarò solo”

Queste sono state le parole di un Pedro Almodovar decisamente emozionato dopo la standing ovation da parte della platea del Grand Theatre Lumiere. L’apertura del 70esimo festival di Cannes é stato un evento emozionante.

Accanto a lui ci sará il resto della giuria composta da Paolo Sorrentino, Jessica Chastain, Maren Ade, Fan Bingbing, Park Chan Wook, Agnes Jaoui, Will Smith, Gabriel Yared.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/