Monica Bellucci in topless nella serie tv “Mozart in the jungle”

Monica Bellucci in topless per “Mozart in the jungle”. L’attrice si mostra senza veli, a 52 anni, per la serie tv in onda su Sky Atlantic. La notizia ha fatto il giro del web, mandando in visibilio il pubblico maschile.

Il tempo sembra non passare mai per la Bellucci. Cinquantadue anni e non sentirli, il topless dell’attrice italiana ha fatto il giro del web in poche ore. A coinvolgerla nella serie tv è stato il regista Roman Coppola, figlio d’arte di Francis Ford Coppola, che elogia la star umbra: “Lei è autentica, italiana, fiera e incredibilmente bella”.

La Bellucci nella serie interpreta una cantante d’opera che vuole tornare sul palco ma ha perso fiducia nelle sue capacità. Nel telefilm sono presenti diverse scene di sesso dove è protagonista proprio la Bellucci.

Le immagini senza veli di Alessandra, questo il nome del personaggio interpretato dall’attrice, hanno lasciato senza fiato gli spettatori. La cantante ha una storia d’amore con il protagonista della serie, Rodrigo De Souza, interpretato da Gael Garcìa Bernal. La loro relazione li porta ha una notte densa di passione.

monica bellucci

 

Monica Bellucci è stata protagonista dei sogni di tantissimi uomini negli anni ’90 e dimostra di essersi mantenuta più che bene nonostante l’avanzare dell’età. La scena di sesso ha fatto impazzire tutti i nostalgici del web.

Monica Bellucci