Morgan si sfoga in piena notte: il suo silenzio è rotto * Biccy.it

Morgan si sfoga in piena notte: il suo silenzio è rotto * Biccy.it

Morgan ha finalmente deciso di rompere il silenzio e chiarire la sua posizione riguardo alle recenti accuse che coinvolgono la sua ex fidanzata, Angelica Schiatti. Lo ha fatto in piena notte, pubblicando un messaggio sui suoi profili social che ha immediatamente scatenato una serie di reazioni nel mondo delle celebrità e non solo.

“Oggi piacciono i mostri se il mostro fossi io vi piacerei. Io non vi piaccio perché gli angeli non piacciono ai mostri. Gli angeli stiano con me”, ha scritto Morgan nel suo post, dando voce alle sue emozioni e alla sua versione dei fatti.

La denuncia di Morgan è stata portata alla luce da Selvaggia Lucarelli, scatenando una vera e propria tempesta mediatica. La decisione di Warner Music Italy di interrompere ogni rapporto contrattuale con l’artista è stata immediata, seguita anche dalla presa di distanze della Rai che ha comunicato di non avere alcun contratto in corso con lui.

Il cantante non si è fermato qui e ha continuato nei suoi sfoghi, esprimendo il desiderio che le persone civili e non violente stiano dalla sua parte. Ha lanciato un’implicita critica alle “bestie violente e misantropi untori e boia” che sembrano circondarlo, auspicando che la bellezza della poesia, della musica e della gentilezza prevalga sulla bramosia e la distruzione.

“Oggi piacciono i mostri se il mostro fossi io vi piacerei. Io non vi piaccio perché gli angeli non piacciono ai mostri. Gli angeli stiano con me, la poesia, la musica, la gentilezza, la parola, la comprensione, la pazienza, l’impegno, la lealtà, la meraviglia. I mostri stiano con loro, la bramosia la distruzione l’odio la vendetta la mutilazione la menzogna il tradimento il ricatto. A voi la scelta”, ha scritto Morgan, invitando alla riflessione su quali valori si voglia abbracciare.

Infine, Morgan ha concluso con un “Boh, ma anche mah”, lasciando intendere la sua perplessità davanti alla situazione e alle reazioni che essa ha suscitato.

In tutto questo caos mediatico e emotivo, c’è chi si chiede quali potrebbero essere le conseguenze legali per Morgan se venisse condannato. Un tweet di BICCY.IT ha sollevato la questione, ma al momento rimane ancora tutto da capire e da chiarire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *