Morire per una bomboletta di panna: arresto cardiaco per una blogger

0

Una tragica fatalità, una bomboletta di panna montata che esplode con conseguenze tragiche. Rebecca Burger, 33 anni, blogger francese, è morta dopo un incidente domestico: lo scoppio di una bomboletta le ha colpito violentemente il petto. Nonostante l’intervento dei medici, la donna è morta per un arresto cardiaco.

Non è un caso isolato

L’annuncio del decesso è stato dato dalla famiglia della blogger. In particolare il compagno della donna, spiega «Le Point», ha postato sul profilo di Rebecca il modello di bomboletta che l’ha colpita con un allerta a non usare quel tipo di bomboletta.

«In circolazione ci sono ancora migliaia di dispenser difettosi: state attenti», ha scritto. Non si tratterebbe di un caso isolato: dal 2013 tra oltre 60 milioni di consumatori ci sono stati più di 20 incidenti simili.

blogger-k9rf-u43330869641363mhb-1224x916corriere-web-sezioni-593x443

Chi era Rebecca

Rebecca Burger era una blogger esperta di fitness nota in Francia: si occupava di sport e benessere ed aveva oltre 150mila follower su Instagram. Molti i fan che hanno commentato con messaggi di cordoglio la scomparsa di quella che per loro era “un modello e una fonte di ispirazione”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *