Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

È morta Debbie Reynolds, la madre della principessa Leila

Debbie Reynolds non ha retto alla morte della figlia. La madre della principessa Leila di Star Wars è scomparsa ieri sera a causa di un ictus.

La donna di 84 anni è spirata dopo poco più di 24 ore dalla morte della figlia, Carrie Fisher. La Reynolds era a casa del figlio Todd Fisher per decidere i dettagli del funerale di Carrie, quando ha accusato il malore. Dopo poche ore dal ricovero, l’attrice è deceduta.

Le persone vicine all’ottantaquattrenne dicono che fosse fuori di sé  da quando la figlia era scomparsa. Aveva già scelto come sarebbe dovuto essere il funerale di Carrie: “Voleva che venisse seppellita nello stesso posto dove sarebbe andata lei”. Il figlio ne ha confermato la morte: “Ora Debbie è insieme a Carrie, ora i nostri cuori sono doppiamente spezzati”. Todd Fisher ha rivelato le sue ultime parole: ”Voglio solo stare con Carrie”.

A poche ore dal decesso, Debbie Reynolds aveva ringraziato su Facebook i fan per il sostegno: “Grazie a tutti quelli che hanno abbracciato i doni e i talenti della mia amata e incredibile figlia. Sono grata per tutti i vostri pensieri e preghiere che ora la stanno guidando verso la sua prossima fermata. Con amore, la mamma di Carrie.”

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed