Morte tragica del figlio ventenne di Serginho, ex calciatore, causa lutto
Il mondo del calcio si unisce in solidarietà all’ex calciatore Serginho e alla sua famiglia in questo momento di profonda tristezza. L’ex campione brasiliano di 53 anni, Sérgio Cláudio dos Santos, ha perso il suo figlio ventenne Diego dos Santos.
Serginho, noto per aver giocato per 9 stagioni in Italia con il Milan, ha ricevuto numerosi messaggi di condoglianze e supporto per la terribile notizia della perdita del figlio, sebbene al momento non siano disponibili dettagli precisi sulla causa della morte di Diego dos Santos.
Il profilo Twitter ufficiale del Milan ha pubblicato un messaggio di cordoglio per l’ex terzino Serginho, che rimane “sempre nei nostri cuori”, hanno scritto i vertici del club, esprimendo solidarietà alla famiglia dell’ex calciatore.
Anche Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, e il Monza hanno manifestato la propria vicinanza all’ex campione brasiliano: “Vicini a Serginho e alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore per la perdita dell’amato Diego”.
Anche l’Inter ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia di Serginho per la precoce scomparsa del figlio Diego. I tifosi rossoneri hanno mostrato il loro sostegno all’ex calciatore, che ha segnato la storia del Milan con le sue oltre 200 presenze in maglia rossonera.
Serginho ha iniziato la sua carriera con diversi club brasiliani prima di trasferirsi in Italia e vincere numerosi trofei con il Milan, tra cui due Champions League. La sua carriera si è conclusa nel 2008 a Milano, lasciando un segno indelebile nel cuore dei tifosi.
I tifosi rossoneri continuano a dimostrare il loro sostegno a Serginho in questo momento difficile, mostrando quanto il suo contributo al club sia stato apprezzato e rimarrà per sempre nella storia del Milan.