E’ morto Andrea Pace, era arrivato sul podio di Junior Masterchef

E’ morto Andrea Pace, era arrivato sul podio di Junior Masterchef

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Andrea Pace.

L’annuncio di Sky

A dare la triste notizia la pagina ufficiale di Masterchef Italia, che scrive: “Ci ha lasciato il giovane Andrea P., uno dei concorrenti della prima stagione di #JuniorMasterChefIt. Nel ricordarlo, vogliamo esprimere tutta la nostra vicinanza alla sua famiglia”.

Andrea aveva partecipato alla prima edizione del cooking show di Sky, classificandosi al terzo posto. Sguardo dolce e grandi occhi blu, il piccolo chef aveva fin da subito conquistato i giudici e i suoi compagni di avventura. La sorella Ludovica ha voluto ricordarlo con una lettera che ha pubblicato su facebook.

La lettera della sorella Ludovica

“Il 12 agosto il nostro nucleo familiare si è spezzato, un uccellino è caduto dal nido, dal disegno della famiglia felice è scomparso l’omino più piccolo dei quattro, quello più forte, coraggioso e determinato. Sono tre giorni che non ci sei più e ancora non ci credo, non riesco a pensare alla mia, alla nostra vita senza di te, egoisticamente sarei voluta morire con te, a 100 e più anni, ma poi penso a tutto quello che abbiamo passato, al dolore che hai provato e che nessuno capirà mai, penso a quando ci guardavi chiedendoti il perché di tutto questo.. e io stavo lì, impietrita, senza una risposta”.

“Penso alle nostre prime foto insieme, tu nella culla e io a vegliare su di te, un po’ gelosa perché da quel momento avrei dovuto dividere tutto.. ma come qualcuno mi ha detto questi giorni, l’amore per noi due non è mai stato diviso ma sempre moltiplicato.. e ora sono io che dovrò amare per entrambi. Dicevi sempre che avresti voluto essere figlio unico ma io non ci voglio credere, perché io non l’ho mai pensato, avrei voluto altri mille fratelli come te, per questo cercherò in ogni modo di farti rivivere ovunque sarò, ti porterò con me come fossimo una sola persona, sempre e ovunque. Sei stato il regalo mio più grande”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *