Morto un direttore di un hotel in Egitto, arrestato un italiano

0

Morto il direttore di un hotel in Egitto. Un turista italiano è stato arrestato. L’ambasciata italiana segue il caso. C’è chi parla di un semplice diverbio tra i due e chi di un’aggressione. Ancora nessuna certezza.

Il direttore di un hotel a Marsa Alam, nel sud del Mar Rosso, è morto, in Egitto. L’uomo italiano era in vacanza e secondo i media locali gli sarebbe stato vietato di andare a mare oltre l’orario consentito dai servizi di sicurezza. Così sarebbe scoppiato un battibecco accesso, alla fine di cui il direttore egiziano ha perso conoscenza ed è morto.

All’italiano è stato sequestrato il passaporto ed è trattenuto in Egitto. La Farnesina spiega: “L’Ambasciata italiana segue, d’intesa con la Farnesina e in stretto contatto con le autorità locali, la vicenda del connazionale fermato in Egitto in relazione all’improvviso decesso di un cittadino egiziano”.

Il quotidiano online locale “Al Masry al Youm”, scrive che il turista italiano avrebbe aggredito Tariq Ahmed Abdul Hamid, direttore del Tourist Hotel, picchiandolo a morte. Su questa versione non c’è ancora alcuna fonte ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *