Moto contro mano sulla A3, impatto devastante, morto il centauro

0

Violentissimo impatto sull’A3 Napoli-Salerno, all’altezza del casello di Torre Annunziata Sud. Una moto avrebbe imboccato l’autostrada contromano nella notte, scontrandosi rovinosamente con un’auto.

L’uomo in sella alla moto è stato tranciato da un veicolo che ha poi preso fuoco ed è morto sul colpo.

In salvo il conducente dell’auto

Il conducente dell’automobile è riuscito a mettersi in salvo prima che le fiamme avvolgessero l’auto. Sarebbe stato lui a dare l’allarme. I soccorsi si sono trovati davanti una scena tragica, con i resti del centauro sparsi lungo la carreggiata. L’autostrada è stata chiusa al traffico.

La dinamica

Ora si dovrà accertare la dinamica dell’incidente attraverso i filmati. Sul posto le forze dell’ordine che indagano sulla dinamica dell’incidente per appurare eventuali responsabilità, ma dai primi riscontri è emerso che il centauro stesse procedendo contromano. I passanti hanno fatto selfie e dirette Facebook sulla scena della tragedia.

Terribile la scena che i soccorritori si sono trovati davanti: il cadavere dell’uomo a bordo della moto era ridotto “a brandelli”, sparsi su tutta la carreggiata.

Il centauro che è morto sul colpo sbalzato con violenza sul cemento: inutile l’arrivo del personale sanitario del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *