Motocross, GP Svizzera 2025: programma, orari, tv e streaming delle gare di lunedì!

Motocross, GP Svizzera 2025: programma, orari, tv e streaming delle gare di lunedì!

sport-tv-05

Il Mondiale di Motocross 2025 prosegue senza soluzione di continuità, con l’atteso GP della Svizzera che si terrà nella località di Frauenfeld. La competizione si avvicina alle festività pasquali, e questo porterà a una modifica nel programma, con le gare che si svolgeranno eccezionalmente di lunedì, per il giorno di Pasquetta. Un momento speciale per gli appassionati di motocross, che potranno godersi lo spettacolo delle due ruote anche durante le festività.

Il campionato vede Tim Gajser in testa alla classifica di MXGP, con una discreta distanza dal secondo in classifica Romain Febvre. Nella categoria MX2, invece, a dominare è Kay de Wolf, seguito da Simon Langenfelder e Andrea Adamo. Quest’ultimo, pilota italiano, sta dimostrando sempre più sicurezza in sella alla sua moto e si sta facendo notare per le sue prestazioni.

Il GP della Svizzera sarà trasmesso in streaming da Discovery+, che offrirà la possibilità di seguire le gare di MX2 e MXGP. Inoltre, è prevista una trasmissione gratuita su RAI Sport e la completa copertura su mxgp-tv.com. Per tutti gli appassionati che desiderano seguire le gare in diretta, OA Sport offrirà la DIRETTA LIVE testuale delle manche di MXGP.

Il calendario prevede le qualifiche il sabato 19 aprile, mentre le gare si svolgeranno il lunedì 21 aprile. Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del motocross, che potranno godersi lo spettacolo delle due ruote in una cornice speciale.

Per quanto riguarda la visione del GP della Svizzera in TV e in streaming, al momento non sono state comunicate le dirette TV, ma è possibile che vengano trasmesse su canali lineari come Eurosport. La visione in diretta streaming sarà disponibile su mxgp-tv.com, Discovery+ e RaiPlay. Per chi preferisce una visione testuale e aggiornamenti in tempo reale, OA Sport offrirà la diretta live delle manche di MXGP.

L’appuntamento con il GP della Svizzera è sempre molto atteso dagli appassionati di motocross, che potranno godersi le emozionanti gare e le performance dei piloti più talentuosi del campionato. Una tappa cruciale per la classifica e per il prosieguo della stagione, che si preannuncia ricca di emozioni e spettacolo per tutti gli appassionati di motori.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *