MotoGP Thailandia 2025: Orari prove libere, programma TV e streaming

MotoGP Thailandia 2025: Orari prove libere, programma TV e streaming

sport-tv-01

Weekend di Buriram (Thailandia) al via per il Motomondiale 2025

La prima giornata del weekend di Buriram (Thailandia) si aprirà oggi, venerdì 28 febbraio, con le tre classi impegnate su un tracciato fisicamente impegnativo. Le alte temperature influenzeranno sicuramente le prestazioni dei piloti nel corso del fine settimana.

Secondo quanto riportato da Francesco Bagnaia, in assenza del campione in carica Jorge Martin, c’è un’opportunità per lui e Marc Marquez: “La lotta sarà serrata e non vedo l’ora di dimostrare il nostro valore su questo circuito”. Il Team Ducati Factory dovrà gestire con attenzione la situazione, come confermato da entrambi i piloti: “Siamo concentrati sulle nostre prestazioni e pronti a dare il massimo in pista”.

Programma GP Thailandia 2025 e come seguirlo in TV e streaming

La giornata di venerdì prevede le prove libere delle tre classi, con la MotoGP in evidenza. Gli appassionati potranno seguire l’azione in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP, con la possibilità di streaming su SkyGo e NOW. In chiaro su TV8 saranno trasmesse le qualifiche e la Sprint Race della MotoGP, con le gare domenicali in differita.

Il programma completo del weekend thailandese sarà disponibile su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP, con le qualifiche e le gare in diretta e in differita su TV8. Gli abbonati Sky avranno accesso alle prove libere tramite Sky Sport. L’app SkyGo sarà il punto di riferimento per seguire l’evento su dispositivi mobili, mentre il sito TV8.it offrirà la copertura delle qualifiche e delle gare domenicali.

Il GP Thailandia 2025 promette emozioni e spettacolo, con i migliori piloti della categoria pronti a darsi battaglia sul circuito di Buriram. La diretta testuale sarà garantita da OA Sport per tutti gli appassionati che vogliono seguire ogni istante dell’azione in pista.

Il weekend si preannuncia ricco di sorprese e colpi di scena, con i protagonisti pronti a sfidarsi per la vittoria finale. Non resta che attendere e seguire l’azione in diretta per non perdersi neanche un dettaglio di questo appassionante evento sportivo.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *