MotoGP Thailandia 2025: orari warm-up e gara, trasmissione tv e streaming

Il Motomondiale 2025 ha preso il via oggi, domenica 2 marzo, sul circuito di Buriram in Thailandia. Gli appassionati di moto sono pronti a godersi lo spettacolo offerto dai piloti, chiamati a mettere in campo tutte le loro abilità in una pista impegnativa caratterizzata da accelerazioni e frenate mozzafiato. La preparazione fisica sarà fondamentale per affrontare al meglio le sfide che la pista thailandese proporrà, anche considerando l’incognita del meteo.
Il Duello tra Francesco Bagnaia e Marc Marquez
Nella classe regina del Motomondiale, il confronto tra Francesco Bagnaia e Marc Marquez tiene banco. Dopo la vittoria di Marquez nella Sprint Race, il pilota spagnolo si è dimostrato in grande forma e in sintonia con il tracciato asiatico. Questo ha messo in luce le intenzioni del Campione, mentre Bagnaia è chiamato a reagire per cambiare le sorti di un weekend che fino a questo momento sembra favorevole a Marquez.
Secondo le dichiarazioni di Carlo Pernat, esperto del mondo MotoGP, "Marquez sembra davvero in palla su questo circuito. Sarà interessante vedere come reagirà Bagnaia alla sfida e se riuscirà a mettere in difficoltà il Campione in carica".
Come Seguire il GP della Thailandia 2025
Il Gran Premio della Thailandia, che include le gare di Moto3, Moto2 e MotoGP, sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (canale 201). Per chi non ha l’abbonamento, TV8 (canale 125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) offrirà i differiti delle corse domenicali delle tre categorie.
Le gare potranno essere seguite anche in streaming su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo, riservata agli abbonati Sky, e sul servizio on demand NOW. I differiti delle gare saranno disponibili sul sito internet TV8.it.
Orari e Programma TV GP Thailandia 2025
Ecco gli orari delle gare in diretta televisiva:
- Ore 4.40-4.50 MotoGP, Warm Up
- Ore 6.00 Moto3, Gara
- Ore 7.15 Moto2, Gara
- Ore 9.00 MotoGP, Gara
Per quanto riguarda la diretta streaming e la modalità di visione del warm-up, tutte le informazioni sono disponibili sui canali ufficiali di Sky Sport.
Approfondimenti e Analisi
Il GP della Thailandia 2025 si preannuncia come un evento imperdibile per gli appassionati di MotoGP. Le aspettative sono alte e i piloti sono pronti a regalare emozioni e spettacolo sul circuito di Buriram.
Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e per tutte le novità riguardanti il Motomondiale 2025.
Fonti Ufficiali: SkySport, TV8, OA Sport.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it