Mr Grey è tornato: il nuovo trailer di 50 sfumature di nero[video]

Un nuovo trailer di Cinquanta Sfumature di Nero è appena stato rilasciato: Christian Grey e Anastasia Steele stanno per tornare!Cinquanta Sfumature di Nero uscirà il prossimo 9 Febbraio in contemporanea nei cinema di tutto il mondo.

Per la prima del film, tutti coloro che si recheranno al cinema sono invitati ad indossare  qualcosa di nero per festeggiare un San Valentino ad alto tasso di erotismo.

Due anni fa abbiamo lasciato Christian Grey, interpretato dall’attore Jamie Dornan Anastasia Steele, alias Dakota Johnson,in uno stato di profonda crisi e confusione. Adesso i due hanno le idee più chiare;Mr Grey cerca di persuadere Mrs Steele a tornare da lui, ma lei  esige un nuovo accordo in vista di una nuova possibilità e una futura relazione alla luce del sole. «Voglio che torni da me. Non volevo rifare un tentativo, ma vuoi cenare con me?», chiede lui ad Ana nelle nuovissime immagini del film disponibili in Rete.

I due amanti iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di una vita insieme. Sfumature non solo erotiche in questo secondo episodio che lascia spazio anche a meccanismi tipicamente da thriller.

Colonna sonora di questo secondo capitolo della trilogia della scrittrice inglese E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard) sarà il featuring di Zayn, ex  Directioner e Taylor Swift, dal titolo “I Don’t Wanna Live Forever”.

Di seguito il trailer, ricco di scene hot e interessanti anticipazioni.