MXGP e MX2: orari, programma e streaming del Motocross oggi in tv, GP Argentina 2025

MXGP e MX2: orari, programma e streaming del Motocross oggi in tv, GP Argentina 2025

sport-tv-00

Mondiale 2025 di Motocross: un nuovo inizio in Argentina

Il 2 marzo sarà una giornata ricca di emozioni per gli appassionati di Motocross, con il primo round del Mondiale 2025 che si terrà sullo sterrato di Cordoba, in Argentina. Un cambio di scenario rispetto alle ultime edizioni, che porta una ventata di novità e adrenalina per i piloti e i fan del campionato.

Grandi aspettative per i protagonisti della MXGP

Uno dei big assenti di questa stagione è Jorge Prado, il quale ha deciso di cimentarsi nel Supercross americano. Questa scelta apre le porte ad altri piloti di spicco come Tim Gajser e Jeffrey Herlings, che sono pronti a lottare per la conquista del titolo. Maxime Renaux e Romain Febvre sono due francesi da tenere d’occhio, mentre Mattia Guadagnini e Jeremy Seewer sono pronti a dare il massimo per il team Ducati.

Il giovane Andrea Adamo sulla KTM vuole affermarsi nella MX2 e sfidare il campione in carica Kay de Wolf. Le aspettative sono alte per il talentuoso pilota italiano, il quale si prepara a dare il massimo sul circuito argentino.

La copertura del primo appuntamento del campionato sarà curata da Discovery+ e mxgp-tv.com, che trasmetteranno in streaming le gare di MXGP e MX2. OA Sport offrirà la DIRETTA LIVE testuale delle manche di MXGP, garantendo una copertura dettagliata dell’evento per i fan di tutto il mondo.

Motocross in TV: dove vedere il GP Argentina 2025

Per non perdere neanche un secondo di azione, ecco gli orari delle gare in programma per la domenica 2 marzo:

– Ore 16.15: Gara-1 MX2 in diretta streaming su Discovery+

– Ore 17.15: Gara-1 MXGP in diretta streaming su Discovery+

– Ore 19.10: Gara-2 MX2 in diretta streaming su Discovery+

– Ore 20.10: Gara-2 MXGP in diretta streaming su Discovery+

Non perdere l’occasione di seguire il Mondiale 2025 di Motocross in diretta e vivere tutta l’emozione delle gare sul circuito argentino. Rimani sintonizzato su Discovery+ e mxgp-tv.com per non perdere neanche un momento dell’azione!

Fonte: OA Sport

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *