Myrta Merlino intervista Pier Silvio Berlusconi a Pomeriggio 5: “Fatto un ottimo lavoro” e fa chiarezza sul suo futuro

Myrta Merlino intervista Pier Silvio Berlusconi a Pomeriggio 5: “Fatto un ottimo lavoro” e fa chiarezza sul suo futuro

Myrta Merlino torna a settembre con Pomeriggio 5, Pier Silvio Berlusconi conferma.

Myrta Merlino non sarà eliminata da Pomeriggio Cinque. Negli ultimi tempi, diversi siti come Dagospia avevano dato per certa l’uscita della giornalista dal talk pomeridiano di Canale 5, annunciando anche possibili sostitute. I bassi ascolti e la costante sconfitta contro il diretto concorrente La vita in diretta di Alberto Matano venivano considerati i principali motivi del cambio. Tuttavia, Myrta Merlino rimane a Pomeriggio 5.

A confermare ciò non è un’indiscrezione, ma l’editore stesso Pier Silvio Berlusconi, che durante una conferenza stampa ha smentito tutte le voci sul futuro di Myrta Merlino: “Non ci sono motivi per non riconfermare Myrta Merlino alla conduzione…” Quindi, nessun cambiamento alla guida di Pomeriggio 5 a settembre, dopo l’uscita burrascosa di Barbara D’Urso e l’arrivo precipitoso dell’ex conduttrice de L’Aria che tira.

Pier Silvio Berlusconi elogia il lavoro di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque: “Ha fatto un ottimo lavoro”.

Durante la conferenza stampa, Berlusconi ha anche elogiato il lavoro di Myrta Merlino a Pomeriggio 5, mostrandosi pienamente soddisfatto: “Myrta Merlino ha fatto un ottimo lavoro al pomeriggio, ha lavorato molto e il prodotto è migliorato, sia in termini di ascolti che di qualità. Siamo soddisfatti.” Quindi, un bilancio più che positivo per la conduttrice che concluderà questa stagione televisiva il 14 giugno per poi tornare a settembre. Recentemente è stato ipotizzato il nome delle possibili sostitute, con Cesara Bonamici in pole position. La storica giornalista del Tg5 potrebbe essere la nuova opinionista del Grande Fratello e, secondo alcune voci, potrebbe anche condurre il talk di Canale 5.

Nel frattempo, durante la conferenza stampa su Pomeriggio Cinque, a Pier Silvio Berlusconi è stato chiesto se gli manchi Barbara D’Urso: “Dal punto di vista degli ascolti no. Ma non lo dico contro la D’Urso, è una considerazione assolutamente oggettiva. Dal punto di vista personale, devo dire che non ho nulla contro Barbara. Mi dispiace che sia diventato un caso così mediatico, è stata una decisione televisiva normale, ma auguro il meglio a Barbara.”

Il testo è © RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *