Nasce il figlio di Ed Westwick e Amy Jackson: benvenuto al piccolo Oscar!

Ed Westwick diventa papà per la prima volta
L’attore britannico Ed Westwick, famoso per il suo ruolo di Chuck Bass nella serie televisiva “Gossip Girl”, ha annunciato di essere diventato padre per la prima volta insieme alla moglie Amy Jackson. La coppia ha dato il benvenuto al piccolo Oscar Alexander, condividendo la gioia della nascita attraverso i social media. Westwick e Jackson, entrambi noti per la loro carriera nel mondo dello spettacolo, si sono sposati nell’estate del 2021 in Italia, in una cerimonia romantica tra amici e familiari.
La dolce attesa di Ed e Amy
La notizia della gravidanza di Amy Jackson, modella e attrice, aveva fatto il giro dei tabloid già alcuni mesi prima della nascita di Oscar Alexander. Ed Westwick e la moglie avevano mantenuto la gravidanza al riparo dai riflettori, nutrendo l’attesa e la curiosità dei fan che seguono da vicino le loro vicende personali. Con la gioia della nascita del loro primo figlio, la coppia ha voluto condividere con il mondo la propria felicità, pubblicando le prime foto con il neonato sui social media.
In un comunicato ufficiale, Ed Westwick e Amy Jackson hanno dichiarato: “Siamo incredibilmente felici di annunciare la nascita di Oscar Alexander. È stato un momento magico e indimenticabile per entrambi, e non vediamo l’ora di condividere con lui ogni momento della sua crescita. Grazie a tutti per il sostegno e l’affetto che ci avete dimostrato in questo periodo meraviglioso della nostra vita.”
Fonte: Tgcom24
Questo articolo su Ed Westwick e la sua gioia per la paternità è stato tratto da fonti ufficiali e offre un’approfondita panoramica sulla nuova fase della vita dell’attore inglese. Si spera che la coppia possa godersi appieno la meravigliosa esperienza di essere genitori per la prima volta.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it