Nasce Kian, il figlio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Le ormai famosissime influencer Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno tenuto i loro follower con il fiato sospeso per ore, ma alla fine hanno condiviso la grande notizia: sono diventati genitori di un bambino chiamato Kian, il cui nome significa Re. La coppia ha scelto di mantenere la loro privacy, evitando di mostrare la sala parto e godendosi il momento in tranquillità. Le prime immagini con il neonato mostrano la felicità di Giulia stringendo il piccolo Kian tra le braccia. Dopo mesi di attesa, la coppia finalmente può gioire per l’arrivo del tanto desiderato bebè.
La gioiosa attesa di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
L’assenza improvvisa di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dai social ha destato curiosità tra i loro followe nelle ultime ore. Tutti erano in attesa di una notizia e alla fine è arrivata: la coppia ha dato il benvenuto al loro piccolo. Scelti di non mostrarsi in sala parto, i due hanno preferito godersi il momento in intimità prima di condividere la gioia con tutti.
Su Instagram è apparso uno scatto delicato che ritrae la coppia in pigiama, probabilmente nel loro appartamento milanese. Pochi istanti dopo, sono arrivate altre immagini che mostrano i primi momenti da neo genitori. Giulia stringe tra le braccia il loro piccolo Kian, il tanto atteso bebè amato da entrambi. Sorprendentemente, il nome scelto non era tra quelli precedentemente condivisi dall’influencer durante la gravidanza.
Durante la dolce attesa, Giulia aveva affettuosamente chiamato il bambino “Pistacchio”, ma alla fine hanno optato per “Re”. Questo nome riflette la gioia e l’entusiasmo che la coppia prova nel celebrare la nascita del loro piccolo. Con orgoglio, hanno condiviso la notizia e le prime immagini di questo momento speciale con i loro follower, che non vedevano l’ora di condividere la loro gioia.
La dolce attesa di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
L’assenza dai social di Giulia Salemi e di Pierpaolo Pretelli nelle ultime ore aveva messo i follower all’erta e alla fine la bellissima notizia è arrivata. I due hanno evitato di mostrarsi in sala parto, preferendo prendersi il loro tempo per godersi con calma il momento prima di condividere la notizia con tutti. I due hanno pubblicato uno scatto che li ritrae in pigiama di raso nero bordato di bianco, probabilmente nell’appartamento milanese in cui si sono trasferiti di recente.
Dopo qualche ora la neomamma ha condiviso altre immagini degli scorsi giorni, i primi da mamma e papà, svelando la data di nascita del bambino. Tra le braccia Giulia stringe il piccolo Kian, bebè amatissimo e tanto desiderato. Il nome scelto significa Re, e non era incluso nella lunga lista dei preferiti che l’influencer aveva condiviso qualche settimana fa. Durante la gravidanza, la neomamma aveva rivelato di chiamarlo affettuosamente Pistacchio.
Questa dolce attesa è stata vissuta con grande discrezione e riservatezza da Giulia e Pierpaolo, che hanno preferito godersi intimamente i momenti prima di condividerli con il mondo. La scelta di mantenere il silenzio sui social ha reso ancora più intensa l’emozione per l’annuncio della nascita di Kian, un momento tanto atteso e desiderato.
Infine, l’arrivo di Kian ha portato una grande gioia e felicità nella vita di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che ora possono vivere pienamente la loro nuova avventura come genitori. Il legame speciale che si è creato tra la neomamma e il piccolo Kian è evidente nelle immagini che hanno condiviso, trasmettendo un’aura di amore e calore che ha commosso i loro seguaci e fan.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it