“Nasconde la pizza nelle mutande”: la rivelazione shock al Grande Fratello Vip
La nuova edizione del Grande Fratello Vip non smette di regalare rivelazioni e scoop incredibili. Nella puntata di ieri sera, 3 gennaio, Barù Gaetani, nipote di Costantino della Gherardesca, ha nominato Nathaly Caldonazzo dando una motivazione piuttosto curiosa.
“Nasconde la pizza nelle mutande”: la rivelazione shock al Grande Fratello Vip
Il nipote di Costantino della Gherardesca, enologo e food blogger chiamato in confessionale per fare la sua nomination, decide di fare il nome della Caldonazzo perché:
“Nasconde la pizza nel suo intimo. L’altra sera quando Davide ha fatto la pizza, lei non l’ha mangiata, però poi l’ha portata in camera sua e l’ha nascosta lì”.
Quando il conduttore gli ha chiesto il motivo, Barù ha spiegato:
“Lei non mangia carboidrati prima delle 10 del mattino. Gliel’ho detto, ma anche lei ha ammesso che andava a nascondere la pizza nei calzini”.
“Surreale”
Il conduttore del reality, Alfonso Signorini, non ha potuto ovviamente che essere sorpreso e divertito al tempo stesso dalla rivelazione del concorrente: “Ma veramente? Ma che cosa mi state raccontando all’1.20 di notte, ma è pazzesco”, per poi concludere dallo studio dicendo: “è la nomination più surreale e meravigliosa che abbia mai ascoltata”.