Natalia Estrada oggi: “Ho chiuso con la Tv, la mia passione è l’ippica”

0

Natalia Estrada oggi: “Ho chiuso con la Tv, la mia passione è l’ippica” – Natalia Estrada è stata intervistata dal settimanale Oggi ed ha parlato della sua nuova vita. L’ex showgirl, regina della tv negli anni 90, oggi gestisce una scuola ippica insieme al secondo marito Andrea Mischianti. Di recente è riuscita a salvare una mandria di ben 40 cavalli che, per colpa del terremoto, erano rimasti isolati.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Natalia Estrada oggi: “Ho chiuso con la Tv, la mia passione è l’ippica”

Da anni ormai Natalia Estrada ha lasciato il mondo della tv. La bellissima showgirl ed attrice ha ricreato una vita fuori lontano dal mondo dello spettacolo. È riuscita a trovare la sua felicitá accanto ai cavalli, una passione che la accompagna da sempre.

Insieme al secondo marito, Andrea Mischianti, gestisce una scuola di ippica. Ogni giorno si impegna con i suoi amici a 4 zampe:

“Ho salvato 40 cavalli, che dopo il terremoto stavano morendo di fame e di sete”

Ecco il suo raconto al settimanale Oggi:

“Il vento era fortissimo, la temperatura di dieci gradi sotto zero e, nella notte, la terra aveva tremato ancora. Ma dovevamo partire: l’unica alternativa per quei cavalli, destinati a rimanere senza acqua né cibo, era morire”.

Poi, parlando del suo rapporto con il mondo dello spettacolo e della tv ecco cosa confessa:

“Non ho il televisore, ma sono ancora legata a Enzo Iacchetti e Claudio Lippi”

La sua carriera da showgirl è ormai per lei un lontano ricordo. Nonostante il distacco ha confessato di mantenere ancora i rapporti con alcuni dei colleghi ai quali è piú legata:

“Non possiedo un televisore. E dire che una volta ci vivevo dentro… Sono legata ad alcuni ex colleghi, come Enzo Iacchetti e Claudio Lippi, ma penso di aver dato al mondo dello spettacolo quello che dovevo, ricambiata. Oggi parlo un’altra lingua e abito in un altro mondo: provo a cavallo quello che allora provavo sul palco”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *