Nato un bimbo con due teste in Messico

0

Da qualche giorno sui social gira il video (che riportiamo alla fine dell’articolo) di un bimbo con due teste in Messico.

Mamma e bimbo con due teste stanno bene

La notizia è stata riportata dal Mirror ed è stata confermata dalle autorità statali che riportano la notizia che sia la madre sia il bimbo con due teste stanno bene, anche se parlano di gemelli siamesi più che di un bimbo con due teste.
Il parto è avvenuto in Messico, a Ciudad Juarez, nello stato del Chihuahua.

La madre e il bambino resteranno, come è naturale in questi casi, in ospedale per ulteriori accertamenti, in modo che i medici possano pianificare una serie di cure rendere migliore la vita del neonato.

Un episodio rarissimo

Gli episodi di gemelli siamesi sono abbastanza frequenti, ma la rarità di questo caso sta nel fatto che i gemelli non condividono solo alcuni organi vitali, ma lo stesso corpo, per cui le perplessità dei medici sono non poche.

Il video del bimbo con due teste

Le fonti non sono in grado di confermare se i genitori del bambino sapessero che c’era qualche anomalia nel feto o se si aspettassero due gemelli. Il firmato e le foto, diffuse dai parenti stessi del piccolo, mostrano il bambino con due teste appena nato in braccio ad un medico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *