Nel tabellone principale degli US Open sono presenti 14 italiani, tra cui anche Nadal.

Nel tabellone principale degli US Open sono presenti 14 italiani, tra cui anche Nadal.

Il 10 luglio 2024, Jannik Sinner ha colpito un ritorno durante la partita dei quarti di finale singolare maschile tra Jannik Sinner d’Italia e Daniil Medvedev di Russia al torneo di tennis di Wimbledon a Londra, Gran Bretagna, il 9 luglio 2024.

Mancano meno di sei settimane all’ultimo torneo del Grande Slam dell’anno, gli Us Open, che si svolgerà sui campi in cemento dell’USTA Billie Jean King National Tennis Center a Flushing Meadows (New York) dal 26 agosto all’8 settembre (con le qualificazioni a partire dal 19 agosto). SuperTennis trasmetterà l’evento in diretta come lo scorso anno. Jannik Sinner, numero 1 del mondo e campione degli Australian Open a gennaio, insieme a Iga Swiatek, vincitrice del Roland Garros, guidano le entry-list maschili e femminili.

Sarà un evento molto italiano, con ben 14 italiani ammessi direttamente al main draw. Ci saranno 9 giocatori italiani nel torneo maschile e 5 giocatrici italiane nel torneo femminile.

Novak Djokovic e Coco Gauff, campioni del 2023, saranno presenti insieme agli altri campioni Slam di quest’anno come Carlos Alcaraz, Aryna Sabalenka e Barbora Krejcikova. Rafael Nadal sarà presente grazie al ranking protetto, essendo già vincitore di quattro Us Open.

Con la presenza di tantissimi campioni e campionesse, gli Us Open promettono di essere un evento emozionante e pieno di colpi di scena.

I fan italiani saranno sicuramente al tifo per i loro giocatori e giocatrici, sperando in risultati positivi per la squadra italiana.

Sarà un’edizione indimenticabile degli Us Open, con tanti nomi importanti pronti a lottare per il titolo.

I tifosi del tennis non vedono l’ora che l’evento inizi, per vivere emozioni intense e sostenere i propri preferiti fino alla fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *