Nessun grande chef mi ha contattato”/ “Il mio vero sogno è…

Nessun grande chef mi ha contattato”/ “Il mio vero sogno è…

Eleonora Riso, vincitrice di Masterchef amata per la sua personalità sincera e autoironica, si racconta al Corriere della Sera dopo il successo del programma. Con quasi 30 anni e una carriera da cameriera alle spalle, Eleonora svela che dopo il reality non ha ricevuto chiamate per lavorare come chef. Il suo sogno è aprire un baracchino e viaggiare per lavoro, desiderio motivato da stipendi bassi e imprenditori che faticano a restare a galla nel settore. Un’aneddoto divertente svela il lato giocoso di Eleonora, che non vuole trasferirsi a Milano ma preferisce restare pigra e fare la turista nella città.

La vita di Eleonora Riso dopo Masterchef 13

Livornese d’hoc e appassionata di cucina fin da bambina, Eleonora Riso è una delle vincitrici più amate di Masterchef. Dopo 6 anni di carriera come cameriera e quasi 30 anni di vita, si è contraddistinta per la sua personalità sincera, autoironica e simpatica.

Dopo la sua esperienza a Masterchef, Eleonora Riso si è raccontata al Corriere della Sera. Ha rivelato di non aver ricevuto alcuna chiamata e ha espresso la sua delusione per l’atteggiamento della ristorazione, con giovani svogliati e datori che sottopagano.

Durante le riprese a Milano, Eleonora Riso ha scherzato su quanto non amasse vivere nella città meneghina. Sogna di poter viaggiare per lavoro e aprire un baracchino in futuro, mentre al momento preferisce non spostarsi troppo da casa.

Prima di Masterchef, la sua vita era molto semplice. Dopo un amore finito a Firenze, è stata costretta a “barboneggiare” un po’ qua e un po’ là. Ora, con il sogno di aprire il suo locale e fuggire dal mondo della sala, Eleonora Riso guarda al futuro con determinazione e speranza.

La vita post-Masterchef di Eleonora Riso

Eleonora Riso, livornese d’adozione e appassionata di cucina fin da giovanissima, ha conquistato il cuore del pubblico durante la sua partecipazione a Masterchef. Con quasi 30 anni alle spalle e 6 anni di esperienza come cameriera, Eleonora ha sempre dimostrato una personalità unica e coinvolgente, sincera, autoironica e simpatica.

Le interviste post-reality hanno svelato il lato più divertente di Eleonora, come quando si è “imbucata” in una foto di gruppo di turisti americani a Milano, durante le riprese di Masterchef. Anche se non ama abitare in città, Eleonora sogna di aprire un baracchino e viaggiare per lavoro, abbandonando l’idea di continuare a lavorare come cameriera a causa degli stipendi bassi e dei datori di lavoro che sottopagano.

Prima del successo ottenuto a Masterchef, la vita di Eleonora era tutt’altro che semplice, con un amore finito improvvisamente a Firenze che l’ha portata a vivere situazioni di precarietà. L’idea di intraprendere un progetto tutto suo la eccita, e non vede l’ora di concretizzare il suo sogno, lasciandosi alle spalle i travagli del passato.

A dispetto degli apprezzamenti del pubblico, Eleonora ha rivelato di non aver ricevuto alcuna chiamata dopo Masterchef, a causa della sua scarsa disciplina. Questo non ha però fermato la giovane chef nel perseguire i suoi obiettivi, pronta a sorprendere tutti con la sua determinazione e passione per la cucina.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *