Nessun invito da Vittorio: attenzione ai pali che fanno male
Sabato scorso, Vittorio Menozzi ha festeggiato il suo compleanno in compagnia di molti ex concorrenti del Grande Fratello. Tra gli assenti figuravano Beatrice e Sergio, ma erano presenti Anita Olivieri e Alessio Falsone. Proprio quest’ultimo, durante una diretta, ha deciso di parlare del mancato invito di Vittorio lanciando delle frecciatine non solo a Menozzi, ma anche ad altri ex concorrenti del reality show.
Alessio Falsone ha puntato il dito su alcuni ex coinquilini, dicendo che i pali di Anita li avrebbero infastiditi. Il 32enne ha precisato che anche se Vittorio lo avesse invitato alla festa, lui non sarebbe comunque andato. Ha aggiunto inoltre che Anita non è stata invitata alla celebrazione del compleanno di Menozzi.
Non è chiaro a chi fossero indirizzate le frecciatine riguardanti i pali, ma è evidente che Vittorio non abbia mai avuto un vero interesse per Anita. Pertanto, in questo caso non si può parlare di rancore o vendetta legati a un palo.
Durante la diretta, Alessio Falsone ha espresso la sua opinione: anche se fosse stato invitato al compleanno di Vittorio, non avrebbe partecipato. Ha sottolineato che non è possibile frequentare tutti coloro che erano nella casa, e che è normale legare di più con alcune persone rispetto ad altre. Ha inoltre ribadito di non avere interesse a mantenere rapporti con tutti, ma ha trovato la decisione di Vittorio di non invitarli alla festa del compleanno giustificata, preferendo non essere stato coinvolto.
Alessio ha fatto notare che chi ha tentato di avvicinarsi ad Anita ha ricevuto un rifiuto. Ha criticato coloro che ora seguono l’ex fidanzato di Anita sui social media, chiedendosi cosa poi lui e Anita fossero invitati a fare. Ha evidenziato quanto ritiene ridicolo questo comportamento, trovando più coerente e sensato non essere stato invitato al compleanno. Ha sottolineato che aveva ragione nel dire che non erano veri amici, soprattutto nei confronti di Anita, che non è stata nemmeno invitata alla festa. Alessio ha concluso dicendo che capisce che il rifiuto possa ferire, ma è una cosa che può capitare agli altri.
La reazione di Alessio durante la diretta ha suscitato diverse reazioni su Twitter. Alcuni hanno commentato sulla situazione, esprimendo il loro giudizio positivo o negativo su quanto è accaduto. La discussione è proseguita anche con tweet di altri utenti che hanno condiviso le proprie opinioni sull’argomento. Alessio ha fatto notare che Vittorio ha il diritto di invitare chi desidera alle sue celebrazioni, sottolineando che non è obbligato a mantenere rapporti con tutti coloro che ha conosciuto durante la sua esperienza televisiva. L’episodio del compleanno di Vittorio ha quindi generato discussioni e dibattiti online tra i fan del Grande Fratello e dei suoi ex concorrenti.