Netweek presenta il suo nuovo programma “Esplorare la Cina” in collaborazione con China Media Group.

Netweek presenta il suo nuovo programma “Esplorare la Cina” in collaborazione con China Media Group.

Netweek ha lanciato il nuovo programma tv “Scoprire la Cina”, in collaborazione con China Media Group, per avvicinare i telespettatori al Paese asiatico. La partnership è duratura e ha portato a produzioni televisive di alto livello. Il programma vuole raccontare il rapporto tra Cina e Italia, evidenziando le affinità e i benefici della collaborazione in diversi settori. L’evento di lancio ha visto la partecipazione di importanti personalità, come il ministro del Turismo e rappresentanti di media italiani e cinesi. L’iniziativa celebra anche il 700° anniversario della morte di Marco Polo, per promuovere l’amicizia tra i due Paesi e valorizzare la cultura e le relazioni bilaterali.

Netweek lancia un nuovo programma tv per scoprire la Cina

Netweek ha annunciato il lancio di un nuovo programma tv intitolato “Scoprire la Cina”, realizzato in collaborazione con China Media Group. L’obiettivo del programma è quello di avvicinare i telespettatori italiani al Paese asiatico, svelando le affinità e le sue influenze nella vita quotidiana italiana.

Durante l’evento “Distanti ma vicini, media e cultura tra Italia e Cina nel 20° anniversario del partenariato”, tenutosi alla Triennale di Milano il 14 ottobre, il presidente di Netweek, Giovanni Sciscione, ha sottolineato l’importanza della lunga collaborazione con China Media Group e l’impegno nel creare produzioni televisive di alta qualità.

Il programma “Scoprire la Cina” si propone di raccontare il rapporto tra Cina e Italia, evidenziando le reciproche influenze nei settori della moda, dell’industria, della ricerca scientifica e della cucina. Questa iniziativa vuole celebrare il 700° anniversario della morte di Marco Polo, diffondendo lo spirito dell’antica “Via della Seta” e promuovendo un capitolo di amicizia e collaborazione tra i due Paesi.

All’evento hanno partecipato importanti personalità come il ministro del Turismo Daniela Santanchè, la vicepresidente di China Media Group Xing Bo e il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, testimoniando l’importanza della collaborazione tra Italia e Cina anche nel campo dei media e della cultura.

Netweek lancia “Scoprire la Cina” in collaborazione con China Media Group

Netweek ha annunciato il lancio di un nuovo programma tv dal titolo “Scoprire la Cina”, realizzato in collaborazione con China Media Group. Questo progetto ha l’obiettivo di avvicinare i telespettatori italiani al Paese asiatico, mettendo in evidenza il rapporto tra Cina e Italia e le numerose affinità che legano i due Paesi.

Durante l’evento “Distanti ma vicini, media e cultura tra Italia e Cina nel 20° anniversario del partenariato” tenutosi alla Triennale di Milano, il presidente di Netweek, Giovanni Sciscione, ha sottolineato l’importanza della collaborazione con China Media Group e l’alto livello delle produzioni televisive realizzate in questi 5 anni di partnership. Grazie a questa sinergia, è stato possibile creare contenuti di grande spessore che mettono in risalto la presenza e l’influenza della Cina nella vita quotidiana italiana.

Il programma “Scoprire la Cina” vuole celebrare anche il 700° anniversario della morte di Marco Polo e diffondere lo spirito dell’antica “Via della Seta”. Attraverso episodi dedicati alla moda, all’industria, alla ricerca scientifica e alla cucina, lo show vuole mostrare quanto la collaborazione e l’interazione tra i due Paesi siano proficue per entrambi.

L’evento di lancio ha visto la presenza di importanti personalità come il ministro del Turismo Daniela Santanchè, la vicepresidente di China Media Group Xing Bo e il console generale cinese a Milano Liu Kan. Anche figure di spicco nel panorama italiano, come il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri e l’amministratore delegato de “Il Giornale” Nicola Speroni, hanno partecipato all’evento, evidenziando l’importanza delle relazioni tra Italia e Cina.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *