Nicola di Cagliari: “Parma è forte ma dobbiamo concentrarci su noi stessi”

Nicola di Cagliari: “Parma è forte ma dobbiamo concentrarci su noi stessi”

Il Mister del Cagliari Calcio, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro il Parma. Ha sottolineato la forza del Parma e come la sua squadra stia lavorando per migliorare alcuni dettagli. Nicola si è detto fiducioso nel lavoro svolto dalla squadra e nell’impegno mostrato finora. Ha annunciato gli assenti per la partita e i recuperati, esprimendo la necessità di essere coraggiosi sia in attacco che in difesa. Il tecnico ha evidenziato la strada intrapresa dalla squadra e l’importanza di continuare a migliorare per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Conferenza Stampa di Davide Nicola del Cagliari Calcio

Il mister del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Parma, sottolineando l’importanza di migliorare alcuni dettagli per mantenere l’equilibrio in squadra. Nicola ha evidenziato la capacità del Parma di variare le proprie strategie di gioco, sottolineando la necessità di concentrarsi principalmente sulle proprie prestazioni.

Nicola ha elogiato la forza del Parma e di altre squadre come Como ed Empoli, sottolineando la necessità di continuare a lavorare duramente per migliorare. Inoltre, ha evidenziato l’importanza di essere abili nel riposizionarsi durante la partita senza compromettere l’equilibrio della squadra. Il tecnico ha anche sottolineato l’importanza del recupero dei giocatori infortunati per affrontare le sfide future.

Il mister ha parlato della volontà della squadra di essere coraggiosa sia in attacco che in difesa, sottolineando che, nonostante le sconfitte, il Cagliari è determinato a raggiungere gli obiettivi prefissati. Nicola ha evidenziato i progressi della squadra dopo 7 partite e ha espresso fiducia nel percorso intrapreso, ma ha sottolineato la necessità di migliorare su alcuni aspetti per raggiungere i risultati desiderati.

Conferenza stampa di Davide Nicola prima della partita contro il Parma

Il Mister del Cagliari Calcio, Davide Nicola, ha tenuto una conferenza stampa in vista della sfida contro il Parma. Ha sottolineato l’importanza di analizzare le strategie di gioco avversarie e di lavorare sugli equilibri della squadra. Nicola ha evidenziato come il Parma sia una squadra forte, ma ha espresso fiducia nel lavoro svolto dalla sua squadra fino ad ora.

Il tecnico ha poi fatto presente alcuni giocatori che saranno assenti per la partita contro il Parma, come Wieteska, Pavoletti, Lapadula e Jankto, ma si è detto ottimista riguardo al loro recupero per le prossime settimane. Nicola ha poi parlato del recupero di Prati e delle sue aspettative per il giocatore. Ha sottolineato l’importanza di essere coraggiosi in attacco e in difesa, e ha evidenziato la necessità di migliorare alcuni dettagli per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Infine, Nicola ha concluso la conferenza sottolineando che il ritiro prolungato è stato un investimento sulla squadra e che i dati finora raccolti mostrano che la strada intrapresa è quella giusta. Ha infine espresso la determinazione della squadra nel raggiungere i propri obiettivi e nel continuare a lavorare duramente per migliorare ulteriormente.

(ITALPRESS).

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *