Nicole Minetti invia scatti sexy dall’Uruguay, e fa il pieno di like

0

Quando tutti cominciano a chiedersi che fina abbia fatto ecco che spunta nuovamente sui social catturando l’attenzione dei suoi fan con scatti bollenti. Stiamo parlando di Nicole Minetti l’ex igienista dentale del San Raffaele che curò Silvio Berlusconi dopo l’aggressione in Piazza Duomo e che fu poi consigliere regionale in Lombardia con il Popolo della Libertà. Di lei da tempo si erano perse le tracce dopo che, scaduto il mandato in Regione, non si era ricandidata.
Su Instagram ora sono apparse le foto dall’ Uruguay dove sta trascorrendo le sue vacanze soltanto con alcune fidatissime amiche, dove si mostra in bikini e sulla spiaggia mostrando i suoi lati migliori.

Nicole pare si sta stabilita da tempo ad Ibiza e da qui si sposterebbe in giro per l’Europa nella sua nuova veste di deejay, professione che svolgerebbe anche con una certa professionalità.
L’Italia l’ha lasciata alle spalle e con essa le polemiche che l’hanno accompagnata a lungo e dalle quali forse non è ancora riuscita a scappare del tutto.
Minetti, come tutti ricorderanno, fu al centro del Rubygate dopo essere stata mandata da Berlusconi stesso in Questura a Milano a prendere in consegna la “nipote di Mubarak” che era stata fermata per furto e rischiava, in quanto minorenne, di essere affidata ai servizi sociali.

In realtà la sua sembrava una “scomparsa volontaria” dal momento che Nicole aveva chiuso anche i suoi profili social nel tentativo di spegnere i riflettori e godersi un pò di privacy.

schermata-2017-01-13-alle-16-52-56

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/