Categories: Donna

Niente regali costosi: La lista per il compleanno di Michelle Comi genera polemiche

L’influencer Michelle Comi è pronta a festeggiare il suo trentesimo compleanno il prossimo 26 luglio e ha già iniziato a fare le sue richieste ai suoi followers per i regali che vorrebbe ricevere. Nelle sue storie di Instagram, ha condiviso una lista di desideri suddivisa in base alle categorie economiche degli imprenditori che la seguono: imprenditori bassi, medi e alti.

Per i regali destinati agli imprenditori alti, Michelle Comi ha espresso il suo desiderio di ricevere regali dai cinquemila euro in su, come una vacanza a New York o gioielli di lusso come bracciali di Cartier dal valore di trentamila euro. Ha specificato che per gli imprenditori medi si aspetta regali tra i tremila e i cinquemila euro, mentre per gli imprenditori bassi si accontenterebbe di regali tra i mille e i tremila euro.

Nella sua wishlist, la influencer ha condiviso anche i regali che ha già ricevuto, come un maglione di Louis Vuitton, borse di Prada e Diese, due portafogli e altri articoli di lusso. Tuttavia, ha espressi una certa delusione per non aver ricevuto il numero di regali che si aspettava e ha dichiarato in un tono leggermente lamentoso di sperare in ulteriori doni.

Le richieste così esigenti di Michelle Comi hanno scatenato una serie di critiche e indignazione sui social media da parte di diversi utenti, che hanno considerato le sue richieste eccessivamente costose e poco rispettose verso chi non può permettersi di spendere cifre così elevate per regali di compleanno. L’influencer, tuttavia, sembra non aver preso in considerazione tali critiche e ha continuato a mostrare con orgoglio i regali che desidererebbe ricevere dai suoi followers.

Nonostante le polemiche, Michelle Comi ha confermato di essere in attesa di ulteriori regali e ha ribadito il suo desiderio di ricevere doni di lusso come bracciali di Cartier, aspirapolveri Dyson e altri articoli premium. Resta da vedere se i suoi followers saranno disposti a soddisfare le sue richieste così esigenti e costose o se decideranno di optare per regali più modesti e ragionevoli.

Redazione

Recent Posts

Sophia Loren: Romilda e Riccardo Scicolone, i genitori di un sogno ‘sfumato’

Il testo parla dell'iconica attrice Sophia Loren, la cui carriera e stima internazionale la rendono…

3 minuti ago

Vongole jumbo sospese per Escherichia coli: da consumare solo dopo cottura

Il Ministero della Salute ha segnalato il ritiro di un lotto di vongole 'Jumbo' marchio…

10 minuti ago

Il 22 settembre Amadeus arriva sul Nove con una serata evento

Domenica 22 settembre la stagione televisiva del Nove si apre con Amadeus che condurrà due…

13 minuti ago

Il legame di parentela tra Sophia Loren e Benito Mussolini: il matrimonio del figlio del duce con la sorella dell’attrice

Sophia Loren e Benito Mussolini non sono direttamente parenti, ma condividono un grado di parentela…

23 minuti ago

Addio a Schillaci: Amici e tifosi lo accompagnano in Cattedrale

Totò Schillaci, simbolo sportivo di Palermo e dell'Italia, ha ricevuto un commovente omaggio alla Cattedrale.…

33 minuti ago

La Corte UE boccia Malta sulla deroga per la cattura di uccelli

Milano torna ad ospitare i nidi di aironi cenerini nel Bosco in Città, segno di…

34 minuti ago