Nikita finisce in ospedale: il suo racconto dei momenti di paura, documentato da video e foto

Nikita finisce in ospedale: il suo racconto dei momenti di paura, documentato da video e foto

0

Mercoledì scorso Nikita Pelizon ha allarmato i suoi fan con una foto del pavimento macchiato di rosso. La ex concorrente del Grande Fratello ha confessato di aver perso i sensi e di essere stata ricoverata in ospedale. Ha spiegato: “In queste ultime ore sono successe alcune cose. Ho completato la presentazione, ma ho perso i sensi per un po’ e sono caduta pesantemente dalle scale. Sono stata tutto il giorno in ospedale, ora sono stata dimessa e devo monitorare alcuni sintomi nei prossimi giorni. Ma state tranquilli, sto meglio”.

Successivamente, la vincitrice del Grande Fratello Vip ha fornito dettagli sulla sua disavventura. Nikita ha avuto un malore, è caduta a terra e ha trascorso circa dieci minuti immobile prima di essere trasportata in ospedale in taxi. Ora è circondata dall’affetto dei suoi familiari e dei fan.

Nikita ha raccontato in prima persona cosa le è accaduto: “Il 29 maggio 2024 segnerò come: ‘Nikita fa rima con Vita’. Dopo aver salutato un amico al telefono e concluso la presentazione di una nuova canzone con delle fette di pizza sulla scrivania, ho cominciato a sentir la testa pesante. Guardando una serie su Netflix, dopo undici minuti ho avvertito la necessità di sdraiarmi. Con fatica ho chiuso la porta di casa e ho avvertito una sensazione di freddo intenso nel viso, come se si stesse rompendo in piccoli pixel che uscivano dal mio corpo. Poi il vuoto”.

La Pelizon è rimasta dieci minuti a terra prima di essere soccorsa. Ha raccontato di essere stata trasportata in ospedale mentre un taxista osservava sbalordito dallo specchietto retrovisore. Ha ricordato il cielo mentre giaceva sui sedili del taxi e si è chiesta se fosse felice di vederlo di nuovo.

In ospedale, Nikita ha ricevuto cure amorevoli dalle infermiere, alcune delle quali erano anche sue fan. Il medico le ha fatto notare la fortuna che ha avuto e il numero “11” che l’ha accompagnata durante l’esperienza, un numero significativo per lei. Dopo dieci ore senza rete, ha potuto finalmente leggere i numerosi messaggi di supporto sui social.

Nonostante la testa pesante e il dolore al viso, Nikita ha riflettuto sulla vita come un insieme di attimi da gustare appieno, unendo anima e corpo. Ha sottolineato l’importanza di vivere nel presente per poter apprezzare pienamente ogni istante e godere dei propri sensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!