Nikita Pelizon, vincitrice del GF Vip 7, ricoverata in ospedale per un intervento al cuore

Nikita Pelizon: rassicurazioni dopo l’intervento cardiaco
Nikita Pelizon, vincitrice dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip, ha recentemente affrontato un intervento al cuore, annunciato qualche giorno fa. La modella triestina ha voluto rassicurare i suoi numerosi fan con foto e video post-operatorio che mostrano il suo sorriso dal lettino d’ospedale e il suo positivismo durante il periodo di recupero.
Ospite di Verissimo lo scorso mese, Nikita aveva parlato apertamente del problema cardiaco che l’ha afflitta. Dopo un attacco ischemico transitorio nel maggio del 2024 e diversi mesi di malessere e sintomi sospetti, la decisione dell’operazione era diventata inevitabile. “Il sangue sporco va nel sangue pulito e questo può provocare trombosi o attacchi ischemici e quindi è il caso di operarmi”, aveva spiegato Nikita riguardo alla necessità dell’intervento.
Le ultime rivelazioni della modella riguardo alla sua salute hanno sconvolto i suoi fan, ma Nikita ha sempre voluto mantenere un atteggiamento positivo e speranzoso. Dopo l’esperienza spiacevole dell’ospedalizzazione a seguito di un improvviso svenimento, il percorso verso la diagnosi e l’intervento è stato lungo e faticoso. “Mi manca la mia vita vecchia e metto la prima protesi della mia vita. Metterò una protesi al cuore”, ha dichiarato con determinazione Nikita poco prima dell’intervento.
Il supporto dei fan e l’ottimismo di Nikita
Lungo il suo percorso di salute, Nikita ha ricevuto un incredibile supporto da parte dei suoi fan e dei suoi cari. Le foto e i video condivisi su Instagram hanno mostrato un lato positivo e grintoso della modella, sempre pronta a lottare e a guardare avanti. “Neanche l’anestesia mi ferma”, ha scritto ironicamente Nikita in un video in cui si truccava prima dell’intervento, dimostrando un grande coraggio e determinazione.
I messaggi di affetto e di sostegno da parte dei follower di Nikita hanno dimostrato quanto sia amata e stimata nel mondo dei social media e dello spettacolo. Diverse personalità famose hanno espresso la loro solidarietà e incoraggiamento alla modella triestina durante questo momento delicato della sua vita.
A poche ore dall’intervento, Nikita ha voluto ancora una volta rassicurare tutti sul suo stato di salute e sul suo ottimismo per il futuro. “Non vedo l’ora di operarmi e tornare a fare una vita attiva, tante cose erano diventate impossibili”, ha dichiarato con determinazione. Con il suo spirito combattivo e la sua positività, Nikita Pelizon è pronta ad affrontare questa nuova sfida e a tornare più forte di prima.
Fonte: instagram @nikitasemplicemente
Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it