Nina Moric contro Selvaggia Lucarelli: “Io la amo” ma scatta la denuncia

0

Nina Moric contro Selvaggia Lucarelli: “Io la amo” ma scatta la denuncia – Procede la lotta tra Nina Moric e Selvaggia Lucarelli. Da tempo ormai le due sono professate nemiche. L’ex moglie di Fabrizio Corona, dopo il suo debutto in politica, ha scritto un pezzo sul “Il Primato Nazionale” dichiarando tutto il suo “amore” nei confronti della giurata di Ballando con le Stelle.

Nina Moric contro Selvaggia Lucarelli: “Io la amo” ma scatta la denuncia

“‘Coming out: io amo la Lucarelli, è unica al mondo! Io Selvaggia la amo, forse lei no, ma io si. Io ti faccio due inviti. Il primo a confrontarti con me magari proprio sulle motivazioni per cui CasaPound non dovrebbe essere elevata a interlocutore. E ti invito a non tirare più in ballo il mio fidanzato in ogni post. Da ieri ad oggi ne conto quasi 10 in cui, probabilmente mossa da gelosia, tagghi organi di stampa riferendo che non sia io a scrivere ma lui.

Li inviti ad ignorarmi. Non è bello per me che ci passo le notti a studiarle e leggere certe cose. Non è bello per lui che non vuole più essere messo in queste situazioni. Ha bisogno di serenità per continuare l’ottimo lavoro che sta svolgendo in questi anni. Favoloso con te non vuole avere niente a che fare, sostiene che litigare con te sia sempre sbagliato: “Ci porti al tuo livello e poi ci quereli” .

Ma stavolta sei tu che mi stai diffamando o addirittura calunniando sostenendo questo, ed io sto collezionando tutti gli screen. Colgo l’occasione per ringraziarti, perché proprio grazie a te, grazia a Fiano, Grazie a Saverio Tommasi, a Saviano, ogni giorno un moderato si sveglia e scegli di far parte di CasaPound. Quella CasaPound che fra poco più di un mese si prenderà Ostia. Ti lascio perché ti amo troppo, ma spero in un confronto’.”

Un post dalle mille sfaccettature politiche ma non solo, rivelatorio. La Moric in qualche modo ha rivelato l’idea di voler denunciare Selvaggia. Notizia questa, rivelata a sua volta dal suo legale al sito Treny News al quale ha rilasciato un’intervista.

“La mia cliente è stanca di subire offese. D’ora in avanti, sporgeremo regolare denuncia contro Selvaggia Lucarelli e contro quanti si ostineranno a porsi in maniera poco consola nei confronti di Nina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *