Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Nina Moric scalda i social: foto “hot” durante il massaggio

Nina Moric è sempre più una facebook-star. La bella modella croata ha dato un buongiorno “hot” ai suoi fans, che avranno di certo gradito. Ma il post è stato poi rimosso, probabilmente a causa dei contenuti troppo “spinti”.

L’ex moglie del paparazzo Fabrizio Corona, ha pubblicato stamattina una foto completamente nuda, mentre viene sottoposta a dei rilassanti massaggi. Nella didascalia della foto scrive: “Massaggio a casa, per un buongiorno come Dio comanda. Grazie Danny Bega, ti adoro – e precisa – P.s.: è fidanzato e lavora solo per me e il dott. Angelo De Cataldis”.

I commenti dei suoi seguaci si sono subito accesi, tra chi invidiava il fortunato massaggiatore, chi ne metteva in dubbio la sessualità e chi la criticava per aver pubblicato uno scatto che la ritrae senza l’intimo. Di fatto, la Moric è dovuta inizialmente intervenire nei commenti per placare gli animi, scrivendo: “Manco in Corea del Nord fanno più certi dibattiti accesi sulla sessualità delle persone”. Poi, il post è scomparso dalla pagina e dal suo profilo Instagram. Non è noto se sia stato rimosso da lei stessa o segnalato dagli utenti e poi eliminato da Facebook.

Nina Moric

 

Lingua predefinita del sito

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed