Nina Moric scalda i social: foto “hot” durante il massaggio

0

Nina Moric è sempre più una facebook-star. La bella modella croata ha dato un buongiorno “hot” ai suoi fans, che avranno di certo gradito. Ma il post è stato poi rimosso, probabilmente a causa dei contenuti troppo “spinti”.

L’ex moglie del paparazzo Fabrizio Corona, ha pubblicato stamattina una foto completamente nuda, mentre viene sottoposta a dei rilassanti massaggi. Nella didascalia della foto scrive: “Massaggio a casa, per un buongiorno come Dio comanda. Grazie Danny Bega, ti adoro – e precisa – P.s.: è fidanzato e lavora solo per me e il dott. Angelo De Cataldis”.

I commenti dei suoi seguaci si sono subito accesi, tra chi invidiava il fortunato massaggiatore, chi ne metteva in dubbio la sessualità e chi la criticava per aver pubblicato uno scatto che la ritrae senza l’intimo. Di fatto, la Moric è dovuta inizialmente intervenire nei commenti per placare gli animi, scrivendo: “Manco in Corea del Nord fanno più certi dibattiti accesi sulla sessualità delle persone”. Poi, il post è scomparso dalla pagina e dal suo profilo Instagram. Non è noto se sia stato rimosso da lei stessa o segnalato dagli utenti e poi eliminato da Facebook.

Nina Moric

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *