Nino Formicola: “L’Isola? Con i soldi della vincita pagherò i debiti”

0

Una rivincita ma anche l’occasione per chiudere per sempre i conti con i debiti del passato. Nino Formicola, vincitore a sorpresa dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, si racconta in un’intervista concessa a “Tv, sorrisi e canzoni” parlando anche di come spenderà i soldi della vincita. Una parte andava destinata in beneficienza, l’altra servirà per saldare i debiti.

“Andrea mi aveva lasciato in una voragine”

Dopo aver trionfato nell’ultima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, Nino parla così del suo futuro: “Con i soldi pagherò i debiti, molto semplicemente. Da quando Andrea (alias Zuzzurro, ndr.) mi ha lasciato è stata una voragine”. Sul suo ritorno in tv nel futuro, invece afferma: “Non mi illudo che sia facile, non sono né stupido né megalomane. La tv è cambiata e non si può riportarla indietro a 30 anni fa, ai tempi di “Drive In” o “Emilio”. Poi io guardo sempre al futuro: ho quasi 65 anni e mi sono messo a scoprire i computer quando nessuno dei miei coetanei ci pensava. Ne ho fusi due, ma ora sono uno smanettone”.

“Opinionista io? Servirebbe carta bianca”

Un futuro da opinionista all’Isola dei Famosi, come Daniele Bossari? L’idea non dispiace a Nino Formicola: “Sì, mi divertirebbe. Ma dovrebbero lasciarmi carta bianca, dovrei dire tutto ciò che penso. Anche perché, se non lo dico, me lo si legge in faccia”. E il teatro? “Riprenderò la tournée di “Sabbie mobili”, una commedia che ho scritto 28 anni fa con Carlo Pistarino. Non abbandonerò mai il teatro, un comico vero si giudica dal vivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *