Noemi Tipaldi parla del suo silenzio su Basciano: “Ho negato per paura”

Noemi Tipaldi parla del suo silenzio su Basciano: “Ho negato per paura”

Durante l’estate si è parlato di un flirt tra Alessandro Basciano e Noemi Tipaldi, ma lei inizialmente ha negato tutto. Tuttavia, a distanza di due mesi, ha ammesso di aver frequentato Basciano e ha rivelato di essere stata contattata da terze persone per non dire la verità. Ha dichiarato di avere prove e testimoni e si è dispiaciuta per Sophie, sostenendo che molte ragazze potrebbero essere state trattate allo stesso modo. Noemi ha espresso delusione per il comportamento di Basciano e ha svelato dettagli sulla sua relazione con Sophie, accusando lui di bugie.

Noemi Tipaldi rivela la verità su Alessandro Basciano

La scorsa estate è emersa la notizia di un possibile flirt tra Noemi Tipaldi e Alessandro Basciano. Tuttavia, in un’intervista concessa a Lorenzo Pugnaloni, la ragazza ha negato categoricamente qualsiasi coinvolgimento romantico con il giovane. Ha sottolineato che si erano solo conosciuti a Mykonos e che non c’era stato nulla di più tra di loro, rimarcando che si trattava solo di un rapporto amicale.

Dopo due mesi, Noemi ha deciso di rivelare la verità riguardo alla sua relazione con Basciano. Ha ammesso di aver avuto un flirt con lui a Mykonos e ha dichiarato di essere stata contattata da terze persone che cercavano di farle cambiare versione dei fatti. Ha espresso rammarico per non aver parlato prima e ha sottolineato di avere prove e testimoni a sostegno delle sue affermazioni.

La giovane ha manifestato la sua delusione nei confronti di Basciano, definendolo un uomo lontano dall’immagine che aveva di lui. Ha sottolineato di non aver mai immaginato di essere coinvolta in una situazione del genere e ha espresso solidarietà verso Sophie, implicando che potrebbe non essere la sola vittima di comportamenti simili da parte del DJ.

Noemi ha raccontato di aver avuto dei dubbi sulla vera natura di Basciano dopo una serata trascorsa insieme, durante la quale ha ricevuto messaggi minatori da parte degli haters del ragazzo. Ha sottolineato di aver ceduto alla paura e di essersi sentita usata e ingannata dal suo presunto atteggiamento tranquillo. Ha anche rivelato dettagli sul rapporto tra Basciano e Sophie, suggerendo che le versioni del DJ fossero distorte rispetto alla realtà.

Noemi Tipaldi rivela la verità su Alessandro Basciano

La scorsa estate è circolata la voce di un possibile flirt tra Noemi Tipaldi e Alessandro Basciano. Tuttavia, la ragazza ha negato categoricamente ogni coinvolgimento con il DJ in un’intervista a settembre. Ha chiarito di averlo solo conosciuto a Mykonos, dove erano presenti altri amici, e di non avere mai avuto alcun tipo di relazione con lui.

Dopo due mesi, Noemi ha deciso di parlare apertamente a Lorenzo Pugnaloni e ha ammesso di aver frequentato Basciano. Ha dichiarato di essere stata contattata da terze persone che cercavano di farle nascondere la verità e di aver deciso di dire tutto per onestà e integrità personale.

La ragazza ha rivelato di aver vissuto un’esperienza spiacevole, sentendosi minacciata e costretta a tacere per paura di problemi. Ha espresso solidarietà a Sophie, sospettando che possa essere stata coinvolta in situazioni simili. Noemi ha anche svelato che Basciano le faceva credere bugie su Sophie, tacciandola di comportamenti inappropriati.

Noemi ha concluso dicendo di aver inizialmente avuto un’immagine positiva di Basciano, ma che dopo l’esperienza vissuta ha cambiato idea. Ha espresso dispiacere per tutte le ragazze che potrebbero essere state trattate in modo simile e ha dichiarato di avere prove e testimoni per confermare le sue parole.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *