Non mi piace, ma..

Il caso di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle è diventato una questione parlamentare dopo le accuse di molestie. Giovanni Ciacci, collega e “rivale” di Mariotto, ha difeso l’amico sottolineando la mancanza di simpatia tra di loro ma il rispetto reciproco. Ciacci ha anche criticato la richiesta di punizione nei confronti di Mariotto, definendola eccessiva. Spera che non sia uno scandalo montato per attirare l’attenzione sulla gara. Richiama Milly Carlucci a intervenire per chiarire la situazione. Infine, Ciacci esprime solidarietà a Mariotto nonostante la mancanza di affetto personale nei suoi confronti.

La vicenda di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle

La vicenda riguardante Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle, da scandalo televisivo, si è trasformata in una questione parlamentare a seguito della richiesta di un provvedimento da parte della senatrice Campione di Fratelli d’Italia. Anche Giovanni Ciacci, collega di Mariotto e suo “rivale”, ha espresso la sua opinione in merito alla questione.

Guillermo Mariotto ha dichiarato di conoscere Ciacci dal 1995, ma di non essere mai stati amici. Nonostante non ci fosse molta simpatia tra di loro, Mariotto ha sottolineato la presenza di stima e rispetto reciproci. Ha definito la situazione come una “grande bolla” e ha respinto l’accusa di molestia, reputando eccessiva la richiesta di dimissioni attraverso un’interrogazione parlamentare.

Inoltre, Mariotto ha criticato il linguaggio violento utilizzato nel chiedere le sue dimissioni, sottolineando il fatto che Ballando con le Stelle è un programma televisivo e non dovrebbe essere oggetto di scandali costruiti. Ha rivolto un appello a Milly Carlucci affinché si pronunci sulla situazione, sperando che non sia stata creata artificialmente per aumentare l’attenzione sulla competizione. Ciacci ha concluso dicendo di difendere Mariotto nonostante non provi simpatia per lui, lasciando eventuali provvedimenti alla Rai e a Ballandi.

Giovanni Ciacci ha espresso solidarietà nei confronti di Mariotto, nonostante ammetta di non provare affetto nei suoi confronti. La vicenda, da scandalo televisivo, si è trasformata in un dibattito pubblico sull’etica e sul linguaggio utilizzato per affrontare situazioni delicate come questa.

La difesa di Guillermo Mariotto da parte di Giovanni Ciacci

La situazione riguardante Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle ha suscitato non solo scalpore televisivo, ma anche un’interferenza nel dibattito parlamentare, con la senatrice Campione di Fratelli d’Italia che ha richiesto un provvedimento contro di lui. In risposta a queste accuse, è intervenuto Giovanni Ciacci, collega di Mariotto e “rivale” sul set del programma.

Nel suo intervento su Instagram, Guillermo Mariotto ha sottolineato di non aver mai avuto un rapporto di amicizia con Ciacci, nonostante abbiano collaborato insieme in passato. Ciononostante, ha espresso rispetto e stima nei confronti del direttore artistico, respingendo le accuse di molestia e definendo la situazione come una “grande bolla” che potrebbe essere stata gonfiata in modo ingiustificato.

Ciacci ha poi aggiunto che l’utilizzo del termine “chiedere la testa” per riferirsi alla richiesta di provvedimenti contro Mariotto è eccessivo e violento, sottolineando che si tratta pur sempre di un programma televisivo. Ha dichiarato il suo sostegno al collega nonostante le loro divergenze personali, auspicando che la questione venga risolta senza danneggiare ulteriormente l’immagine di Mariotto.

Infine, Ciacci ha concluso con un messaggio di solidarietà e supporto nei confronti di Guillermo Mariotto, sottolineando che, nonostante le loro differenze, è pronto a difenderlo e a supportarlo in questo momento difficile per lui.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *