Non mi spaventano le critiche: nuova edizione di Bella Ma’, ho le spalle larghe

Non mi spaventano le critiche: nuova edizione di Bella Ma’, ho le spalle larghe

0

Pierluigi Diaco torna su Rai2 con Bella Ma’: “Nessuna paura dei giudizi”. Da lunedì 9 settembre 2024 ricomincia il programma per il terzo anno consecutivo. Il conduttore si è raccontato su TV Sorrisi e Canzoni, svelando novità ed emozioni. Non teme i giudizi e si sente pronto per affrontare le critiche. Roberta Capua sarà la madrina del programma e ci saranno sorprese legate al Festival di Sanremo. Nancy Brilli condurrà una rubrica fissa, “Tutti recitano le favole”. Pierluigi Diaco è entusiasta di intrattenere il pubblico e non si lascia intimorire dalle opinioni degli altri.

Pierluigi Diaco porta tante novità nella nuova edizione di Bella Ma’

Pierluigi Diaco è pronto a tornare su Rai2 con il suo programma Bella Ma’, per il terzo anno consecutivo. Intervistato su TV Sorrisi e canzoni, il conduttore ha dichiarato di non temere i giudizi del pubblico. Diaco si sente sicuro di sé e pronto ad affrontare eventuali critiche, puntando soprattutto sull’obiettivo di intrattenere il pubblico senza paura di essere giudicato.

Una delle novità di questa edizione sarà la presenza della conduttrice Roberta Capua come madrina del programma. Diaco ha elogiato le capacità di Capua e si è detto entusiasta di poter contare sulla sua presenza. Inoltre, il conduttore ha annunciato una speciale rubrica dedicata al Festival di Sanremo, in attesa del ritorno di Carlo Conti. Sarà un’occasione per raccontare la storia del festival e coinvolgere il pubblico in un gioco legato alle canzoni e alle vittorie.

Nella nuova edizione di Bella Ma’ verrà riproposta la rubrica “Tutti recitano le favole” affidata a Nancy Brilli, un’idea originale del conduttore. Con tante novità e contenuti interessanti, Pierluigi Diaco promette di coinvolgere il pubblico e di offrire un’esperienza di intrattenimento unica. La voglia di stupire e di divertire sarà la chiave per il successo del programma anche quest’anno.

Pierluigi Diaco porta novità e sicurezza in Bella Ma’

Nonostante i giudizi e le critiche, Pierluigi Diaco torna su Rai2 con Bella Ma’ per il terzo anno consecutivo. Il conduttore, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, si dice pronto a intrattenere il pubblico senza timore dei pareri altrui. “Preferisco essere giudicato che giudicare, non mi spaventano i giudizi degli altri” afferma con sicurezza.

Roberta Capua confermata come madrina della trasmissione, donando il suo talento alla magia di Bella Ma’. Tra le novità della nuova edizione, Diaco annuncia una speciale rubrica dedicata al Festival di Sanremo, in attesa del ritorno di Carlo Conti. Un conto alla rovescia che accompagnerà gli spettatori attraverso la storia e le emozioni della kermesse musicale.

In programma anche la rubrica “Tutti recitano le favole” affidata a Nancy Brilli, un’idea originale del conduttore che si inserisce nelle scalette fisse della trasmissione. Bella Ma’ si prepara così a regalare al pubblico momenti di leggerezza e intrattenimento, senza temere il giudizio di nessuno. Pierluigi Diaco è pronto a sorprendere e a emozionare, con la consapevolezza di avere le spalle larghe per affrontare qualsiasi critica.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!