Non sono amato, ma lo devo dire
La scorsa settimana Francesco Chiofalo ha annunciato la sua rottura con Drusilla Gucci, riferendosi a “cose gravissime che sono accadute di recente”. La notizia è emersa pochi giorni prima della fine della loro relazione, quando Chiofalo è stato ospite del podcast Talking Barber e ha elogiato la Gucci. Durante l’intervista, ha anche rivelato dettagli sulle sue ex, lasciando intendere che dopo l’episodio del podcast sarebbero arrabbiate con lui.
Chiofalo ha dichiarato: “Sono stato un trampolino di lancio per loro, Drusilla se le mangia tutte”. Ha poi sottolineato l’importanza per lui dell’aspetto interiore di una ragazza, spiegando che la bellezza esteriore non è sufficiente se manca un’etica che gli piaccia. La sua attuale ragazza si differenzia dalle sue ex per aspetti personali, culturali e intellettuali, sorpassandole tutte sotto questo punto di vista.
Il podcast ha suscitato reazioni tra le ex di Chiofalo, che sembrano non aver gradito le sue dichiarazioni. Lui, tuttavia, non porta rancore verso di loro, ma afferma di non capire perché loro lo odino. Rivela di essere stato un trampolino di lancio per Antonella e altre ex compagne, ammettendo che potrebbero essersi approfittate della sua fama per aumentare la loro visibilità.
Chiofalo sostiene di aver offerto rispetto, generosità e felicità alle sue ex, ma di non aver ricevuto lo stesso in cambio. Ammette che le donne potrebbero aver notato la sua popolarità e il contesto mediatico che lo circonda, ma crede anche che avessero sinceri sentimenti d’amore. Rispondendo alle voci sul rumore delle passerelle quando le vede per strada, Chiofalo ammette che ci sono stati episodi, senza però fare nomi.
Infine, collegandosi a Antonella Fiordelisi e Selvaggia Roma, Chiofalo sembra riflettere su un discorso sensato fatto su di lui da un utente sui social media. La discussione sulle sue relazioni passate sembra aver generato polemiche e curiosità tra gli utenti dei social media, che continuano a seguire da vicino la sua vita sentimentale.