Non sopporto la sporcizia
Marcello Brocherel è l’ex marito di Angela Brambati, la cantante dei Ricchi e Poveri. La loro storia d’amore inizia negli anni ’70, nonostante lui fosse ancora sposato. Nel 1976 diventano genitori di Luca, un figlio desiderato ma discreto. Tuttavia, nel 1981, la relazione finisce a causa di un tradimento: Angela scopre il marito a letto con l’amica Marina Occhiena. Questo evento segna la fine del loro matrimonio e diventa oggetto di gossip. Angela Brambati pone fine alla storia dicendo: “Non tollero le cose sporche”.
Il tradimento di Marcello Brocherel e la fine del matrimonio con Angela Brambati
Marcello Brocherel è l’ex marito di Angela Brambati, la cantante dei Ricchi e Poveri. La loro storia d’amore è iniziata negli anni ‘70, nonostante lui fosse ancora sposato. Nel 1976 sono diventati genitori di Luca, un figlio molto riservato e discreto. Tuttavia, nel 1981, il tradimento di Marcello ha causato la fine del matrimonio.
Angela ha scoperto il marito a letto con l’amica Marina Occhiena, ex voce dei Ricchi e Poveri, poco prima del Festival di Sanremo. Questo tradimento ha segnato la fine della loro relazione. Angela ha dichiarato alla stampa di non tollerare le cose sporche e ha deciso di mettere fine al matrimonio. La notizia ha fatto scalpore e ancora oggi è motivo di discussione.
Il tradimento di Marcello ha portato alla fine di una storia d’amore che sembrava indissolubile. Angela ha dimostrato grande forza nel porre fine alla relazione dopo aver scoperto la verità. La separazione ha lasciato un segno indelebile nella storia dei due protagonisti, che hanno dovuto affrontare la fine di un matrimonio che sembrava destinato a durare per sempre.
Il tradimento di Marcello Brocherel e Angela Brambati
Angela Brambati è stata la brunetta dei Ricchi e Poveri, una cantante che ha vissuto una grande storia d’amore con Marcello Brocherel, un imprenditore nel settore alberghiero. Nonostante lui fosse ancora sposato quando si sono conosciuti nei primi anni ’70, l’amore tra i due è scintillante. Decidono di sposarsi e nel 1976 diventano genitori di Luca, un figlio che non ha seguito le orme musicali della madre ma ha intrapreso la carriera di chef.
Tuttavia, il matrimonio improvvisamente si spezza nel 1981, quando Angela scopre Marcello a letto con la loro amica e collega Marina Occhiena. Il tradimento diventa di dominio pubblico e Angela non perdona: “Li ho pescati nel mio letto! Io di indole sono buona, molto buona. Una, due, tre, quattro, cinque, anche sei volte posso perdonare, di più no.” Così, mette fine al matrimonio e la storia d’amore tra Angela e Marcello arriva a una conclusione brusca.
Ciò che è successo tra Angela Brambati e Marcello Brocherel è stato un momento difficile, ma la cantante ha mostrato grande forza nel porre fine a una relazione tradita. La sua storia con Marcello rimane una delle più discusse nella cronaca rosa, e ancora oggi fa parlare di sé.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it