Noor Alfallah, l’ex compagna di Al Pacino, riceve 28mila euro al mese per il mantenimento di Roman
Noor Alfallah è stata l’ultima compagna di Al Pacino, noto attore premio Oscar, con una differenza di età di 56 anni. La relazione è stata ufficializzata nel 2022, ma si vocifera fossero insieme già prima della pandemia. Hanno avuto un figlio, Roman, prima di separarsi, con una querelle legale sull’affidamento e un mantenimento di 28mila euro al mese. Dopo un test del DNA, che confermava la paternità di Al Pacino, è stato accettato un’affidamento congiunto. Oggi i due mantengono rapporti sereni per il bene del loro figlio. Noor Alfallah ha dedicato un dolce post a Roman sui social, definendolo la benedizione della sua vita.
La complicata storia d’amore tra Al Pacino e Noor Alfallah
Noor Alfallah è diventata famosa come l’ultima compagna di Al Pacino, l’attore vincitore di un Premio Oscar. La differenza di età di 56 anni tra i due ha dato molto da parlare, finendo sulle copertine dei magazine di gossip. La relazione è stata resa ufficiale da Al Pacino nell’aprile del 2022, ma si vociferava che fossero insieme già prima della pandemia da Covid-19. Noor ha avuto storie d’amore nel mondo dello spettacolo, incluso un legame con Mick Jagger.
Tra Al Pacino e Noor Alfallah c’è stato un grande amore, testimoniato anche dalla nascita del figlio Roman, avvenuta quasi per caso. Nonostante la gioia per l’arrivo del bambino, la coppia ha annunciato la separazione solo qualche mese dopo. La questione legale sull’affidamento di Roman è diventata di dominio pubblico, con Noor che ha chiesto l’affidamento esclusivo e un sostentamento mensile di 28mila euro.
Dopo una controversia legale, Al Pacino ha accettato l’affidamento congiunto del figlio Roman, versando a Noor la cifra record di 28mila euro al mese. Inizialmente l’attore aveva anche dubbi sulla paternità del bambino, chiedendo un test del DNA. Il risultato ha confermato la sua paternità, sorprendendo l’attore 84enne che non pensava di poter più avere figli.
Attualmente, i rapporti tra i due ex sono sereni, per garantire una crescita equilibrata a Roman che vive con la madre. Noor ha dedicato al figlio un tenero post sui social, con una foto, sottolineando quanto sia importante per lei.
Noor Alfallah: la storia con Al Pacino e la separazione
La relazione tra Noor Alfallah e Al Pacino ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per la differenza di età di ben 56 anni che li divideva. Il fidanzamento tra i due è stato ufficializzato nell’aprile del 2022, ma si vocifera che fossero insieme già prima della pandemia da Covid-19. Noor, non nuova a storie d’amore con personaggi dello spettacolo, ha avuto una relazione con Mick Jagger in passato.
Dalla loro unione è nato un figlio di nome Roman, che è arrivato quasi per caso. Nonostante la gioia della paternità, la coppia ha annunciato la separazione pochi mesi dopo la nascita del bambino. Una separazione che è finita nelle cronache per una querelle legale sull’affidamento di Roman, con Noor che ha richiesto un mantenimento di 28mila euro al mese.
Nonostante inizialmente ci fossero dubbi sulla paternità di Al Pacino, un test del DNA ha confermato che lui era il padre di Roman. L’attore, all’età di 84 anni, si era stupito di poter ancora diventare padre. Oggi, nonostante la separazione, i rapporti tra i due ex sono sereni per garantire una crescita serena a Roman, che vive con la madre.
Noor Alfallah ha dedicato un tenero messaggio al figlio sui social, definendolo la più grande benedizione della sua vita. Roman è al centro del loro mondo, nonostante la fine della relazione con Al Pacino.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it