Nuova narrazione Alessi su Fedez e Iovino: i ruoli si invertono

Nuova narrazione Alessi su Fedez e Iovino: i ruoli si invertono

Dopo aver parlato del caso di Fedez e Iovino a La Vita in Diretta, Roberto Alessi ha rilasciato nuove informazioni in un video condiviso sul suo profilo Instagram. Il direttore di Novella 2000 ha riportato che secondo una fonte autorevole, Cristiano Iovino avrebbe colpito Fedez al locale The Club, contraddicendo le versioni precedenti riportate da vari giornali. Si è scoperto che lo scontro non è iniziato a causa degli apprezzamenti di Iovino per la presunta nuova fiamma di Federico, ma perché la security del locale ha allontanato un amico di Cristiano dal tavolo riservato al cantante.

Alessi ha aggiunto dettagli sul presunto alterco avvenuto al The Club. Fedez si sarebbe recato al locale per incontrare l’amico proprietario, anche se non vi si reca spesso. Al suo tavolo c’erano alcuni amici e la sua guardia del corpo, che non fa parte dell’organizzazione della Curva Sud del Milan nonostante ci sia coinvolta. Un amico di Iovino si sarebbe avvicinato al tavolo di Fedez, ma sarebbe stato allontanato dalla sicurezza del locale, non per volontà del cantante. È stato allora che si sarebbe verificato lo scontro tra Iovino e Fedez, con quest’ultimo che avrebbe ricevuto un pugno. Alessi ha precisato di non poter confermare se questa versione dei fatti sia veritiera o meno, poiché basata su quanto raccontatogli.

In seguito all’alterco, Cristiano Iovino sarebbe stato allontanato, come riportato anche dal Corriere della Sera e altri giornali, mentre Fedez sarebbe uscito dal locale. È stato erroneamente riportato dai giornali che Ludovica Di Gresy fosse presente nel privé durante l’episodio, ma la stessa ha smentito categoricamente tale presenza e ha chiarito di non essere a conoscenza dei fatti. Inoltre, ha negato qualsiasi storia d’amore con Fedez, spiegando di essere stata fidanzata con un ragazzo di Roma ma di non essere più insieme a lui.

Il caso di Iovino e il presunto confronto con Fedez al The Club sono stati oggetto di discussione anche su Striscia la Notizia, che ha condiviso un video in cui si fa riferimento alla vicenda “Il caso Iovino e un pugile del Cassius di nome Fedez”.

Link al video completo: https://t.co/dQouhlrLFM#Striscialanotizia #Fedez pic.twitter.com/Y6QzhRwbuJ

(Spazi non inclusi nel conteggio delle parole)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *