Nuove sorprese a Ballando con le Stelle: Furkan Palali e Erica Martinelli eliminati, ma arriva un barlume di luce!

Nuove sorprese a Ballando con le Stelle: Furkan Palali e Erica Martinelli eliminati, ma arriva un barlume di luce!

0

Furkan Palali ed Erica Martinelli sono tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2024, con l’attore di Terra Amara al centro della critica per le sue abilità di ballerino. Nonostante le dure parole della giuria, Palali mostra una crescita significativa e il pubblico lo difende. L’attore, originario della Turchia, è fidanzato con l’attrice Ezgi Eyuboglu e aspira ad avere figli. Pur affrontando le critiche con determinazione, Palali si impegna ad ascoltare la sua maestra Erica per migliorare. Sebbene inizialmente in difficoltà, la coppia mostra segni di miglioramento, suscitando speranze per il loro futuro nel programma.

Furkan Palali e Erica Martinelli a Ballando con le stelle 2024: critiche, progressi e aspirazioni

Furkan Palali ed Erica Martinelli saranno due dei protagonisti come concorrenti a Ballando con le stelle 2024, trasmissione condotta da Milly Carlucci che va in onda il sabato sera e per l’occasione andrà in scena sabato 19 Ottobre 2024. Le prime serate con l’attore di Terra Amara protagonista hanno visto diverse critiche al suo modo di ballare e non molti hanno apprezzato, la giuria ha attaccato pesantemente definendo Furkan un ballerino ‘di legno’ e lui non ha gradito.

Francesco Paolantoni, chi è/ Dalla morte dei genitori alla drastica scelta della sorella: “Un grande dolore”

Allo stesso tempo nell’ultimo episodio abbiamo visto una piccola crescita della coppia e sia i giudici che il pubblico lo hanno notato. Furkan Palali è nato a Konya nel 1986, ha lavorato come modello e giocatore di basket ma in Italia lo conosciamo soprattutto per il ruolo di Fikret Yaman nella serie Terra Amara. Il pubblico, soprattutto quello femminile, ha apprezzato molto e ha difeso l’attore dalle critiche della giuria.

Chi è Alan Friedman?/ La moglie Gabriella Carignani e le accuse di matrice politica

Ivan Zazzaroni in primi ma anche Fabio Canino hanno avuto parole dure e l’attore è apparso infastidito, ricordando a tutti che lui è un attore e non un ballerino e che viene da un paese straniero. Di fatto ha chiarito che voleva un atteggiamento migliore da parte della giuria; nell’ultimo episodio di Ballando con Le Stelle abbiamo visto piccoli progressi da parte del provetto ballerino.

Furkan Palali ed Erica Martinelli, l’attore ammette le difficoltà

Sappiamo che Furkan Palali è fidanzato con l’attrice Ezgi Eyuboglu e l’uomo ha confessato recentemente che gli piacerebbe avere un figlio. La sua crescita appare graduale e Furkan è intervenuto ai microfoni di Domenica In con Mara Venier ed ha commentato la sua avventura finora e dopo l’ultimo episodio a Ballando con le Stelle:

Fidanzato Bianca Guaccero: dai ‘rumor’ su Giovanni Pernice all’ex compagno Nicola Ventola/ Il punto

“E’ vero, forse non sono elastico con i commenti e mi ha dato fastidio quando ho ricevuto commenti non gentili. Provo comunque a migliorarmi e sono qui per migliorare ed imparare, per questo ascolto attentamente la mia maestra Erica. So che devo lavorare molto ma va ricordata la mia carriera e il fatto che sono un attore”, ha spiegato l’uomo tra mille consensi. Lavora da poco tempo ma Furkan ha subito instaurato un ottimo rapporto con la sua maestra e pian piano vediamo aumentare il loro affiatamento.

L’inizio sembrava portare ad un’eliminazione o comunque a risultati sicuramente negativi, ma nell’ultima puntata abbiamo visto piccoli passi in avanti e c’è stato un barlume di luce per una delle coppie apparse più in difficoltà, lo stesso attore è apparso ottimista. I due sono tra le coppie più a rischio ma occhio a repentini cambiamenti nelle prossime settimane.

La crescita di Furkan Palali a Ballando con le stelle 2024

Furkan Palali ed Erica Martinelli sono due dei protagonisti della trasmissione Ballando con le stelle 2024, condotta da Milly Carlucci. Il loro percorso è iniziato con diverse critiche alla performance di Furkan, definito dai giudici come un ballerino ‘di legno’. Tuttavia, nelle ultime puntate, la coppia ha mostrato una piccola crescita che ha ricevuto apprezzamenti sia dalla giuria che dal pubblico.

Nato a Konya nel 1986, Furkan Palali ha ottenuto successo in Italia grazie al ruolo di Fikret Yaman nella serie Terra Amara. Nonostante le iniziali difficoltà, l’attore ha ricevuto il sostegno del pubblico, soprattutto femminile, che lo ha difeso dalle critiche. Le parole dure di Ivan Zazzaroni e Fabio Canino hanno infastidito l’attore, che ha chiarito di essere prima di tutto un attore e non un ballerino professionista.

Furkan ha recentemente dichiarato il desiderio di diventare padre con la sua fidanzata, l’attrice Ezgi Eyuboglu. Nonostante le sfide affrontate a Ballando con le Stelle, l’attore si impegna a migliorare e apprendere, seguendo i consigli della sua maestra Erica. La sua dedizione e la crescita della coppia stanno suscitando consensi e ottimismo per il loro futuro nel programma.

Nonostante il rischio di eliminazione, Furkan e Erica hanno dimostrato miglioramenti significativi, lasciando intravedere un potenziale sviluppo positivo. La determinazione e la collaborazione tra la coppia promettono sorprese nelle prossime settimane, con la speranza di superare le aspettative e consolidare il loro percorso a Ballando con le stelle 2024.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!