Nuovi concorrenti e diretta della 2a puntata de L’acchiappatalenti 2024: Milly Carlucci alla ricerca di nuovi talenti
Anticipazioni e diretta della seconda puntata de L’Acchiappatalenti, in onda il 17 maggio 2024 su Raiuno, condotto da Milly Carlucci. Dopo un inizio con 2.667.000 spettatori, pari al 17.2% di share, il nuovo show è tornato in onda con l’obiettivo di catturare artisti e talenti in vari settori.
La prima puntata non ha del tutto convinto il pubblico, suscitando una serie di critiche che Milly Carlucci ha deciso di affrontare sui social. Nonostante tutto, la Rai continua a puntare su di lei e sulla squadra de L’Acchiappatalenti, che stasera si troverà di fronte alla concorrenza di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5.
Nella seconda puntata, sul palco arrivano grandi artisti che, con brevi esibizioni e video di presentazione, cercano di impressionare i talent scout. Solo dopo la loro scelta, i concorrenti potranno esibirsi nella performance completa.
La giuria è composta da Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara. Nel corso della prima puntata, Antonio Vaglica ha trionfato, ma è stato sostituito da Mathias Jaime, qualificato per la finalissima del 8 giugno.
Questa sera, i talent scout dovranno scegliere nuovi concorrenti. La giuria, composta da Simona Ventura, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, giudicherà le esibizioni e stilerà una classifica. Il voto del pubblico sarà fondamentale per determinare il vincitore.
L’Acchiappatalenti può essere seguito in diretta su Raiuno, dopo Affari Tuoi, oppure in streaming su Raiplay. Qui è possibile rivedere le performance dei concorrenti e godersi lo spettacolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA