Nuovi palinsesti Sky autunno 2024/2025: ecco le serie TV e i programmi di intrattenimento in arrivo da settembre
Sky ha presentato i palinsesti per il 2024/2025 durante un incontro stampa a Roma, presso il Cinema Barberini. Sono stati annunciati i progetti series, cinema, show & docs che saranno disponibili per gli abbonati a partire dall’autunno. Nonostante le anticipazioni di novità da parte del presentatore Alessio Viola, sembra che Sky abbia preferito puntare su sicuri ritorni.
Nel campo dell’intrattenimento, è stato confermato X-Factor con la conduzione di Giorgia e nuovi giudici: il ritorno di Manuel Agnelli insieme ad Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi. Giorgia farà il suo debutto come conduttrice dopo il successo al Festival di Sanremo. La conduttrice si è detta entusiasta e emozionata per questa nuova sfida.
Una novità importante di questa edizione di X-Factor è la finale che si terrà a Napoli il 5 dicembre, in Piazza del Plebiscito, in collaborazione con il Comune di Napoli. Dopo X-Factor, torneranno MasterChef, 4 Ristoranti con Alessandro Borghese, 4 Hotel con Bruno Barbieri, Quattro matrimoni, Cucine da Incubo e Pechino Express con Costantino Della Gherardesca alla conduzione. In fase di valutazione il progetto di Victoria Cabello.
Le serie tv di Sky per il 2024-2025 promettono storie potenti e originali, con numerosi titoli internazionali e originali. Tra le serie più attese ci sono Petra, Hanno ucciso l’Uomo Ragno e Dostoevskij. La serie sugli 883, diretta da Sydney Sibilia, racconta la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto, con gli attori Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli nei ruoli principali.
Nel 2025 arriveranno altri titoli come “M. Il figlio del secolo” e “L’arte della gioia”, tra le novità “Ligas” con Luca Argentero e “Rosa Elettrica” con Maria Chiara Giannetta. Sky Documentaries presenterà il documentario su Luciano Gaucci, mentre sul fronte internazionale ci saranno nuove stagioni di “The White Lotus” e “The Last Of Us”.
Per quanto riguarda il cinema, Sky proporrà una vasta selezione di film italiano e internazionali, tra cui Priscilla, Asteroid City, The Holdovers, Pare parecchio Parigi e molti altri. Non mancheranno i film d’animazione per le famiglie come Kung Fu Panda 4 e Trolls 3. Salvatore Esposito sarà protagonista del poliziesco Piedone, mentre ci saranno nuove stagioni de I delitti del BarLume e il film d’animazione 10 Lives.
In sintesi, Sky offre un ricco panorama di proposte per soddisfare i gusti di tutti gli abbonati, con una programmazione variegata e di qualità.