Nuovo album di Gigi D’Alessio in arrivo: “L’abbiamo fatta grossa, teneteci d’occhio il 3 maggio!”
Amici, LDA rompe il silenzio sull’ultimo progetto musicale
Il fenomeno Amici 21, LDA, continua a stupire e potrebbe presto rivelare un nuovo progetto musicale con la partecipazione di Gigi D’Alessio. Nel fervore del gossip italiano, il recordman di dischi d’oro e di platino più veloci nella storia di Amici, anticipa una novità in arrivo il 3 maggio 2024. Questa notizia arriva dopo che il padre di LDA, Gigi D’Alessio, ha annunciato su Instagram di essere pronto per il nuovo album, senza escludere la collaborazione con suo figlio.
La possibilità di vedere LDA coinvolto nel progetto di Gigi D’Alessio è stata rivelata durante un’intervista a Radio Kiss Kiss, prima del calcio d’inizio della Partita del Cuore del 23 aprile. LDA ha partecipato all’evento solidale come parte della Nazionale cantanti insieme ad altri artisti come Aka7even e Bugo per sostenere la causa benefica.
Durante l’intervista, LDA ha dichiarato il suo amore per Napoli e la sua identità partenopea: “Sono orgoglioso di essere napoletano e porto sempre con me le tradizioni e i valori della mia città ovunque vada a cantare. Napoli è la mia seconda casa e ne apprezzo sia i lati positivi che quelli negativi”. Ha inoltre lasciato intendere che il suo prossimo progetto musicale sarà importante, senza rivelare troppi dettagli: “Segnatevi questa data, il tre maggio. Stiamo facendo qualcosa di davvero speciale…”.
Il mese di maggio 2024 si prospetta quindi ricco di novità, a partire dal Concerto del Primo Maggio. LDA sembra essere pronto a brillare ancora una volta sulle scene musicali, confermando il motivo per cui è diventato una delle figure più amate di Amici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA