Nuovo progetto di Fedez: apertura di un account su OnlyFans e polemiche con la Lucarelli

Nuovo progetto di Fedez: apertura di un account su OnlyFans e polemiche con la Lucarelli

Manuela La Cetacea, una nota creator di OnlyFans, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo una festa organizzata da Fedez a cui ha partecipato insieme ad altre colleghe della piattaforma. Poco dopo queste rivelazioni, Fedez ha contattato Giuseppe Cruciani per parlare di un nuovo progetto legato proprio al famoso social network a pagamento.

Il rapper ha annunciato a Cruciani il suo debutto su OnlyFans: “Ciao Crux, tutto bene? Ti voglio dare una novità. Non preoccuparti, non c’è niente di male. Ho deciso di aprire un profilo su OnlyFans e volevo comunicartelo prima, so che queste cose sono importanti per te. Preferisco dirtelo prima che ai miei genitori”.

La risposta di Giuseppe Cruciani è stata ironica, citando il libro di Selvaggia Lucarelli, “Il Vaso di Pandoro”: “Per fortuna avevo pensato a qualcosa di brutto! Pensavo volessi dirmi che avevi intenzione di scrivere un libro su Lucarelli. Comunque va bene questa storia del nuovo progetto e del canale che aprirai”.

Fedez ha raccontato i contenuti che pubblicherà sul suo profilo e ha scherzato sulla battuta riguardante Selvaggia Lucarelli: “Ho siglato una collaborazione con il team di OnlyFans in America e ora apro un canale. Fa ridere, tutti mi dicono di ripulirmi l’immagine e io subito apro un profilo su OnlyFans. Mostrerò cose strane? Assolutamente no. Molte star americane lo usano per condividere parti della loro vita senza esagerare. Ma in generale, quando tutti mi dicono di fare una cosa, io tendo a fare esattamente l’opposto. Comunque ora che mi hai dato l’idea su Lucarelli, farò anche quello”.

E voi, pensate di iscrivervi al canale di Fedez?

In un tweet in italiano, Valentina ha condiviso la notizia del debutto di Fedez su OnlyFans con un emoji di una faccina scheletrica. Mentre Massimo Falcioni, in un tweet datato, ha semplicemente commentato l’annuncio con un “Mah”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *